Carlo Conti, l’appello speciale e commovente: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Apprezzato dal grande pubblico per la professionalità in tv, Carlo Conti è sempre molto vicino alle iniziative speciali: il grido d’aiuto

Da ormai tanti anni è diventato celebre sul piccolo schermo. Carlo è uno dei conduttori più apprezzati sul piccolo schermo: in Rai i migliori programmi in prima serata sono ormai sotto la sua guida.

Carlo Conti primo piano
Carlo Conti è commovente (Liquida)

Un percorso lungo frutto di numerose passioni, a partire da quella della radio. Proprio da giovanissimo ha iniziato a lavorare come dj nelle discoteche e nelle radio e tv private locali. Proprio attraverso quest’esperienza ha conosciuto i due amici di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, riscuotendo così già tanta popolarità.

Il suo debutto in Rai è arrivato nel 1985 a Discoring per poi sviluppare così tutte le sue doti negli anni a venire. In tv è apprezzato per la sua simpatia e per la sua professionità fuori dal comune: Carlo Conti è diventato uno dei più apprezzati sul piccolo schermo. Lo stesso conduttore toscano tiene anche molto a cuore le numerose iniziative benefiche in giro per l’Italia.

Carlo Conti, l’appello speciale e commovente: “Abbiamo bisogno di aiuto”

Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato per spiegare ciò che gli italiani dovranno fare per aiutare un’associazione che aiuta persone speciali. Il suo appello per il prossimo è stato davvero commovente dimostrando ancora una volta la vicinanza alle persone fragili. Un noto personaggio televisivo che continua a fare del bene senza dimenticare da dove è partito.

Conti bisogno d'aiuto
Conti, l’emergenza: bisogno d’aiuto – Instagram – liquida.it

Carlo Conti ha subito svelare la nuova iniziativa: “Questa è la pixel art (mostrando il simbolo della Fiorentina). Una ragazza di nome Bianca l’ha fatto per me: una ragazza speciale è riuscita a trovare la sua strada, i suoi sogni e il suo talento grazie all’associazione ‘La Bellezza Collaterale’. Quest’ultima sta creando una cosa importante, un edificio dove questi ragazzi e ragazze speciali possono coltivare il loro talento. Si chiamerà l’Officina 295 e abbiamo bisogno anche del vostro aiuto con le donazioni. Bisogna andare qui: www.eppela.com/projects/10039″.

Un cuore speciale per il noto conduttore Rai che continua a sposare questi progetti benefici cercando di diffondere i messaggi davvero che contano come questo, per esempio. Proprio per questo i telespettatori da casa l’hanno sempre apprezzato emanando sincerità da tutti i pori. I suoi programmi televisivi sono i più seguiti di sempre: il successo non arriva mai per caso.

Gestione cookie