Carlo Cracco celebra le donne con una creazione veramente speciale: il costo ti stupirà

Carlo Cracco, ecco la sua speciale creazione che celebra le donne: il regalo perfetto per l’8 marzo, vediamo subito quanto costa.

L’8 marzo si avvicina sempre di più, ma se come al solito non vuoi regalare la classica mimosa o i soliti cioccolatini, devi assolutamente vedere che cosa ha creato Carlo Cracco per celebrare le donne.

La creazione di Cracco per la Festa delle donne
L’ultima creazione di Carlo Cracco per la Festa delle donne (Fonte: Ansa – Liquida.it)

Moltissimi chef e pasticceri, infatti, già da diversi anni hanno iniziato a creare dei dolcetti a tema per ogni ricorrenza. Non solo per Natale e Pasqua, ma anche per San Valentino, Carnevale, San Giuseppe e la Festa della donna. A tal proposito, vediamo proprio qual è l’ultima proposta di Cracco per l’8 marzo. Il prezzo ti stupirà!

Carlo Cracco celebra le donne con una nuova creazione

Se per l’8 marzo vuoi fare un regalo davvero originale alle donne della tua vita non devi assolutamente lasciarti perdere l’ultima nuova creazione dello chef Carlo Cracco. Hai già visto di che cosa si tratta? Quando lo scoprirai non riuscirai a credere ai tuoi occhi perché è a dir poco spaziale! Ebbene, per l’occasione lo chef vicentino ha deciso di lanciare lo speciale Muffin Festa della Donna.

Un dessert delizioso del peso di 180 grammi a porzione, realizzato con un impasto a base di farina di mandorle e ricoperto con una ganache al cocco e successivamente completato con una glassatura ed una serie di decorazioni a forma di margherita fatte con la pasta di zucchero. All’interno, invece, si nasconde un goloso ripieno al gusto di yuzu. Un agrume originario dell’Asia orientale dal sapore e dal profumo molto intensi. Per rendere ancora più spettacolare questo dolce, esso viene infine impacchettato in una graziosa confezione a cupola gialla, ideata proprio per la Festa della Donna. Il costo? Soli 16 euro! Un prezzo davvero contenuto, adatto a tutte le tasche.

Altre deliziose idee

Ma non finisce qua, perché basta dare un’occhiata allo shop online dello Chef Carlo Cracco per trovare anche tantissime altre deliziose idee con cui stupire la propria compagna, madre, sorella o amica per la Festa della Donna.

Il dolce di Cracco per l'8 marzo
Il dolce di Carlo Cracco per celebrare le donne l’8 marzo (Liquida.it)

Fra i vari dolci si possono scegliere ad esempio i Baci di Cracco classici (18 euro) o quelli nella versione Festa della Donna (19 euro) o, ancora, le Carrè Nougatine al cioccolato fondente, al cioccolato bianco o al latte (15 euro). Per chi, invece, sta già pensando a Pasqua sono già disponibili le colombe ai gusti classico, pistacchio e cioccolato al costo di 46-48 euro al pezzo, le uova di cioccolato al latte e fondente (55 euro) e gli animaletti pasquali di cioccolato a 16 euro a confezione. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Gestione cookie