Carolina Marconi cambio look dopo il Gf Vip: eccola pazzesca

Dopo la sofferenza, speriamo che il peggio sia passato. E vogliamo celebrarla con affetto con questo nuovo look

Sappiamo bene quanta sofferenza abbia affrontato negli ultimi mesi. Ma Carolina Marconi non molla di un centimetro. E la ritroviamo combattiva come non mai. Ovviamente, ci auguriamo che il peggio sia alle spalle e vi mostriamo il suo nuovo look.

Carolina Marconi
Carolina Marconi e la malattia – liquida

Oggi 44enne, infatti, la nostra Carolina viene da un periodo molto difficile. Circa un anno fa, infatti, le è stato diagnosticato un tumore al seno, che Carolina Marconi ha affrontato con la chemioterapia. Non ha mai nascosto tale male, anzi, si è mostrata spesso senza capelli, come conseguenza delle cure. Dando così forza a se stessa e alle tante persone che affrontano purtroppo un percorso del genere.

Venezuelana, ma naturalizzata italiana è nota soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Anche se già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva avuto diverse esperienze televisive. Debutta infatti nel 1997 partecipando come valletta al programma Beato tra le donne, in seguito ha lavorato in altri programmi tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

Poi la partecipazione al Grande Fratello, nel 2004. Non vince, ma comunque spicca il volo sotto il profilo della notorietà. Bella e latina, posa senza veli anche per un calendario. Per lei, quindi, si aprono le porte della televisione, con svariate partecipazioni sulle reti RAI e Mediaset. Ma anche del cinema. Recita infatti nella fortunata soap opera “Un posto al sole d’estate” e nel film “Matrimonio al Sud”.

Carolina Marconi oggi

Nel maggio 2016 diventa imprenditrice aprendo lo store Aloha a Ponte Milvio a Roma, avendo già da tre anni la linea di calzature Le Markol. Fino al 2005 è stata legata sentimentalmente al dj Tommy Vee, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello. Ma da tempo il suo compagno è l’ex calciatore Alessandro Tulli.

Carolina con i capelli corti
Il nuovo look di Carolina Marconi – liquida

Proprio il compagno è stato tra le persone che le sono state più vicine nei difficili mesi di malattia. In questi mesi, la bella Carolina è diventata un vero e proprio simbolo della lotta contro il cancro. Ha ammesso di aver avuto paura, è vero. Ma ha dimostrato anche tantissima forza.

Adesso auspichiamo che stia meglio. E la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP sembra confortarci sul punto. La vediamo con i capelli corti, dopo aver indossato le extension: “Forse per sentirmi la Carolina di prima” scrive su Instagram, con un po’ di malinconia. “Credo che la vita sia un continuo stato d’animo ..bisognerebbe solo trovare il giusto equilibrio ..ma sapete una cosa ?così mi piaccio di più😁e sono comodissimi…” scrive ancora. E’ vero, Carolina è bellissima come sempre. E noi le auguriamo il meglio.

Gestione cookie