Carolyn Smith sciocca tutti a ‘Oggi è un altro giorno’, il programma in onda sulla Rai: ecco le sue dichiarazioni.
Carolyn Smith è stata intervistata da Serena Bortone durante il programma della Rai ‘Oggi è un altro giorno’. La giurata di ‘Ballando con le Stelle’ ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato perplessi il pubblico in studio e i telespettatori, parlando del male che la attanaglia da tempo. Vediamo cosa ha detto.
Una battaglia che dura ormai da tempo e per la quale lei ha ammesso di avere molta paura, non nascondendo le sue preoccupazioni. Ecco le parole che ha pronunciato Carolyn durante l’intervista: “Tante persone purtroppo muoiono a causa del cancro, perciò a volte mi chiedo: e se dovesse succedere anche a me? Quando ho questi momenti di paura, mi impongo di pensare positivo”.
Considerazioni drammatiche che la stessa Smith ha voluto stemperare con una frase che esprime quanto lei sia determinata a vincere la sua battaglia: “Ho ancora tante cose da fare!»
Il percorso terapeutico intrapreso per affrontare la malattia che la perseguita ha portato Carolyn Smith a incontrare tante altre persone nelle sue stesse condizioni. Alcune di queste purtroppo non ce l’hanno fatta e una di queste è rimasta nel cuore di Carolyn.
“Ho conosciuto una ragazza che, purtroppo, sapeva già quale sarebbe stato il suo destino”, ha raccontato la giudice di Ballando con le Stelle. “Lei non ha rinunciato a niente, aveva una gran voglia di vivere, ancora più di me […] Quando ho fatto il primo intervento, ho chiesto ai medici sue notizie perché mi è sembrato strano che non mi avesse inviato nessun messaggio: ho saputo in quel momento che era morta e per me è stata una brutta botta”.
Carolyn deve affrontare periodicamente delle sedute di chemioterapia. Anche di questo ha parlato durante l’intervista nella studio della Bortone, trattenendo a stento le lacrime, e rivelando che in sala d’attesa non parla di tumore con gli altri paziente nella sua stessa condizione.
“Quando sono in sala d’attesa e aspetto il mio turno per la seduta di chemioterapia, – ha raccontato – cerco di nascondermi ma vengo sempre vista e sento dire: è lei… è lei. Con gli altri pazienti in sala d’attesa chiacchiero ma non voglio che si parli assolutamente del tumore. Ognuno ha la sua malattia, – ha chiosato la Smith – ci sono tanti tipi di tumore, ma in quel momento parliamo di altro”.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…