In questo test visivo dovete trovare un simpatico procione. Non è affatto facile poiché la scena è piuttosto sovraffollata: via al tempo!
Se amate i test visivi, non potete non provare questo. L’immagine è bellissima ed è davvero ricca di particolari, che fanno viaggiare con la fantasia: chissà cosa sarà successo poco prima che qualcuno la immortalasse in questa vignetta.
Ma basta con le storielle, qui non c’è tempo da perdere! Avete infatti solo dieci secondi per riuscire a trovare, in questo caotico rimescolamento di rifiuti tirati fuori dai bidoni, un simpatico procione. Se tutto questo disastro è colpa sua, come sembra far capire l’uomo che sta affissando un cartello che vieta l’ingresso di procioni nel suo giardino, l’animale si sarà nascosto bene per proteggersi dalla furia di chi deve sistemare tutto. Ma l’avete trovato? Vi sveliamo la soluzione.
Test visivo: ecco dov’è il procione
In questa divertente vignetta si vedono un uomo e una donna di ritorno dalla spesa, forse marito e moglie, alle prese con un vero e proprio disastro. Un animale un po’ maldestro, forse alla ricerca di qualcosa da mettere sotto ai denti, ha completamente svuotato i loro bidoni dell’immondizia, lasciando un vero caos in tutto il giardino, curato alla perfezione. Se la donna è ferma immobile, presa dallo sconforto di tutto quel disordine, l’uomo è già alle prese con l’affissione di un cartello che vieta ai procioni l’accesso al suo giardino.
Ma nel frattempo, dove si è cacciato il responsabile di tutto quel disastro? Eccolo! Si è nascosto nell’auto dei due proprietari di casa e li sbircia, forse divertito, mentre assistono alla sua opera d’arte. Probabilmente loro non lo vedranno mai, tanto sono presi dal sistemare tutti quei rifiuti sparpagliati per il prato… Anche il cane e il gatto di famiglia li guardano sbigottiti, tra l’impaurito e il divertito.
Voi l’avevate individuato? Se siete riusciti a trovarlo in meno di dieci secondi siete dei veri falchi! La vostra vista è incredibile e niente vi sfugge. Se invece avete fatto più fatica, non disperatevi: per risolvere questi test ci va un po’ di allenamento ed è normale non riuscirci subito. Continuate a farli e vedrete che migliorerete nel giro di pochissimo tempo! Se vi è piaciuto, sottoponetelo ai vostri amici e parenti e sfidateli a trovare il procione furbacchione.