Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini ai ferri corti: prima lite sull’Isola, cosa si sono detti

Cecchi Paone a Simone Antolinini sono impegnati all’Isola dei Famosi dove hanno litigato per la prima volta, ecco cosa è accaduto.

All’Isola dei Famosi l’atmosfera si fa tesa dal momento che tra due dei concorrenti, Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini c’è stato uno screzio. Ma come sono stati i termini di questa lite, cosa hanno detto di preciso? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Cecchi Paone cosa è accaduto con Antolini
Cecchi Paone vs Antolini, ecco come mai-liquida.t-Fonte: Mediasetplay

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono diventati una coppia l’estate scorsa e ormai da diverso tempo sono usciti allo scoperto. Tra di loro c’è una notevole differenza di età poiché il conduttore ha 61 anni e il compagno 23 anni, ma per loro che partecipano al reality nella tribù degli Accoppiados pare che questo non costituisca un problema. I due si sono conosciuti attraverso i social e in seguito hanno portato avanti il loro rapporto incontrandosi di persona.

Non sono mancate le difficoltà iniziali perché il giovane che nella vita è uno studente e lavora nell’azienda agricola di famiglia, non aveva ancora fatto coming out quando sono uscite le foto di loro due insieme su Chi. Ma sono davvero già ai ferri corti? Ecco cosa è successo.

Cecchi Paone non le manda a dire

Sono trascorse meno di due settimane dall’inaugurazione di questa diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi e già si fanno sentire i primi contraccolpi dell’isolamento e delle difficili condizioni di vita. A tenere banco, di recente, nel survival show di canale 5 sono stati Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini che si sono scontrati a causa di incomprensioni tra di loro. Il ventitreenne ha ammesso di avere un crollo dal momento che sta facendo un percorso e a volte si può scendere e poi risalire.

Cecchi Paone e i momenti di tensione con il fidanzato
Cecchi Paone, lo screzio col compagno, ecco com’è andata-liquida.t-Fonte: Mediasetplay

Ha anche aggiunto di aver bisogno di una persona con cui parlare e da sentire vicina, cosa che però il presentatore non gli sta dando. “Non ti sento vicino” ha affermato il giovane rivolto al compagno che ha preso davvero molto male queste accuse. “E allora trovatene un altro” ha risposto il giornalista specificando che lui è sempre lo stesso e che se non è capace il fidanzato dovrebbe trovarsi un altro che lo capisca.

In realtà pare che questo sfogo non bene accolto da una delle due parti non abbia avuto gravi conseguenze, perché in seguito i due sono stati visti dalle telecamere intenti a scambiarsi baci e tenerezze. Crisi rientrata quindi, dopotutto possono verificarsi momenti di tensione che poi si aggiustano in modo naturale.

Gestione cookie