I due concorrenti dell’Isola dei famosi ormai fanno coppia fissa da più di un anno: ma chi ha fatto il primo passo tra Cecchi Paone e Antolini?
Come si sono conosciuti Simone e Alessandro? Questa è una delle domande che più sta incuriosendo il pubblico a casa. Come in molti sapranno il noto giornalista prima del suo coming out è stato sposato per circa sette anni con una donna. Una storia importante che ancora oggi porta nel cuore.
Dopo la fine del matrimonio, Alessandro ha avuto diverse relazione ma solo con Simone pare abbia trovato la sua serenità. Ma come si sono conosciuti? A svelare qualche dettaglio in più sulla loro love storie ci ha pensato il fratello maggiore di Simone, Elvis Antolini, che ha raccontato retroscena inediti suoi due. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato
Come si sono conosciuti Cecchi Paone e Simone Antolini? Ecco cosa ha raccontato Elvis
In una recente intervista, Elvis ha raccontato come suo fratello Simone e Alessandro si sarebbero conosciuti. Stando a quanto riportato dal ragazzo i due pare abbiano iniziato la loro frequentazione grazie ai social e poi da li si sarebbero incontrati da vicino. A fare il primo passo è stato proprio Antolini, che si è dimostrato molto interessato al giornalista. Tutto è partito dal periodo della pandemia, dope Simone ha seguito alcuni interventi di Alessandro in tv.
Nonostante la loro relazione vada avanti da un bel po’, Simone non avrebbe ancora presentato Paone ai suoi familiari ma molto probabilmente lo farà dopo l’Isola. Nello stesso tempo, Elvis si è detto molto felice per il fratello dato che lo vede sereno e tranquillo.
Elvis, si è detto contento anche per l’esperienza del fratello in Honduras. “Sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme. Infine, prima di concludere ha voluto bloccare sul nascere ogni discorso su flirt tra Simone ed altri naufraghi, spiegando che Simone è davvero innamorato del giornalista e non vede il motivo per cui il ragazzo dovrebbe guardare altri.