Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più seguite d’Italia, sembrerebbe essere arrivato il momento di prendere due strade separate.
A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez non sono l’unica coppia di celebrità che, secondo i rumor, starebbe affrontando una crisi. Già da prima del Festival di Sanremo e del bacio tra il rapper e Rosa Chemical, al quale ha fatto seguito un lungo silenzio social da parte del primo, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tutto ha avuto inizio quando i fan della modella si sono resi conto che non indossava più il suo anello di fidanzamento.
La sorella minore della celebre Belen Rodriguez, Cecilia, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al reality show “L’isola dei famosi” nel 2015. Due anni più tardi è entrata nel “Grande Fratello Vip” insieme al fratello Jeremias. Qui ha conosciuto Ignazio, ex ciclista affermatosi come volto della televisione. L’amore tra i due è nato proprio nella casa più spiata del Paese. All’epoca la modella era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, che ha lasciato in diretta per dare inizio alla sua relazione con Ignazio.
Oggi formano una bellissima coppia. Entrambi sono molto seguiti sul web, dove si mostrano spesso insieme condividendo la loro quotidianità con gli affezionati followers. Negli scorsi mesi hanno annunciato la loro intenzione di convolare a nozze, scatenando l’entusiasmo dei fan. Purtroppo sono stati proprio questi ultimi a notare, in questi giorni, alcuni segnali che non lasciano ben sperare per il futuro dei due. In base alle recenti indiscrezioni Cecilia e Ignazio starebbe affrontando una brutta crisi.
Il primo indizio è stato fornito dalla modella, apparsa in pubblico senza il suo anello di fidanzamento: un gioiello caratterizzato da un diamante che non passa certamente inosservato. Ignazio, da parte sua, è stato ospitato dall’amico Mattia Rivetti, imprenditore noto per aver avuto una storia con Melissa Satta. Qualche giorno dopo l’ex ciclista è stato avvistato insieme a Fred De Palma e Lazza, mentre si trovava in un locale di Milano. Presto si sono diffuse numerose voci sulla presunta rottura tra i due: sembrerebbe che Cecilia abbia beccato il fidanzato insieme ad un’altra donna.
Dopo aver scoperto il tradimento, la modella lo avrebbe mandato via di casa. Per questo motivo Ignazio si sarebbe rivolto all’amico in cerca di una sistemazione. Il matrimonio? Ovviamente sarebbe tutto annullato in seguito all’accaduto. Ai gossip ha deciso di rispondere il manager di Ignazio: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti. Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato lei a cacciarlo di casa” ha spiegato in un’intervista.
La conferma è arrivata anche da parte dei diretti interessati, i quali su Instagram hanno condiviso una serie di scatti romantici insieme in occasione di San Valentino. Tra Cecilia e Ignazio le cose continuano ad andare avanti per il meglio e il loro matrimonio non è stato assolutamente annullato. Nelle foto postate sui social, è possibile notare anche che è tornato il famoso anello di fidanzamento che aveva fatto preoccupare tanto i followers di Cecilia. I due hanno festeggiato a Bormio, dove si sono rilassati godendosi il meraviglioso panorama.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…