La ragazza sta acquisendo ogni giorno di più i tratti somatici della madre. Chanel Totti è sempre più identica a Ilary
Ilary Blasi è sempre al centro dell’attenzione per via delle sue attività in tv e per la sua vita privata. In effetti, pur essendo passato un po’ di tempo da quando la sua relazione con il capitano della Roma è finita, continua ad essere ricercata dai paparazzi. Ma c’è un’altra ragazza che le sta rubando la scena ed è proprio sua figlia.
In effetti Chanel, figlia di Ilary e di Francesco Totti, sta conquistando sempre più notorietà sui social network. Il suo profilo di Instagram possiede già quasi 400 mila follower, che non è roba da poco. Punto di forza la sua bellezza, visto che somiglia ogni giorno di più a sua madre. C’è una foto, poi, che le immortala e che mette in mostra quanto questo sia vero.
La giovane ragazza, nata il 13 maggio del 2007 a Roma, oltre a studiare punta a diventare un’influencer di successo. Di recente è stata vista tra il pubblico della finale dell’Isola dei famosi, noto reality condotto proprio dalla madre. A dare questa notizia è stato l’account di Instagram gentesettimanale, il noto hearts magazine dedito alle esclusive, alle news, agli scoop, alla televisione e a tanto altro.
Le immagini di Ilary Blasi e Chanel Totti: due gocce d’acqua
La figlia di Ilary e Totti è molto riservata a proposito della sua vita privata, anche per via della sua giovane età. Ciò che si sa di lei è che ha frequentato le scuole superiori in una scuola privata internazionale a Roma.
Eppure, di recente, sono uscite delle informazioni in merito a una sua presunta relazione con Christian Babalus, emerse dopo che la ex di lui, Martina De Vivo, ha voluto parlare della situazione. Non ci sono, però, troppe informazioni in merito a tali dinamiche, tranne dei video che girano sul web.
Anche se non si conosce molto della sua vita, appare evidente a tutti che Chanel stia divenendo sempre più simile alla madre in termini di fascino e bellezza. I tratti somatici non mentono e c’è anche una fotografia a testimoniarlo. L’istantanea è stata condivisa proprio dall’account Instagram di gentesettimanale, in cui le due sono guancia a guancia. “Ilary ha potuto contare su una sua fan d’eccezione: la propria figlia”, dice la didascalia della foto.