Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chanel Totti su TikTok completamente al naturale: senza trucco e filtri, è un’altra

Ha stupito tutti Chanel Totti con un look naturale, diversamente da quello con il quale ci ha abituati a farsi vedere negli ultimi tempi.

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha condiviso su Tik Tok un video che la mostra diversa da come l’abbiamo sempre vista in questo ultimo periodo. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che non aveva nemmeno un filo di trucco.

Chanel Totti al naturale senza filtri
Chanel Totti su TikTok completamente al naturale-Liquida.it – (Foto: IG @_chaneltotti)

Bella, ma poco naturale, Chanel Totti nonostante sia giovanissima, ha sempre postato sue foto e video nei quali è completamente truccata. La 15enne ha estensione alle ciglia, ai capelli e sempre un trucco molto appariscente. Vestiti lussuosi e accessori Chanel sempre presenti, rendono la 15enne ancora più artificiale. Insomma su Tik Tok non mancano gli attacchi ai suoi post.

Chanel Totti su Tik Tok: ecco com’è al naturale e senza trucco

Il suo video postato su Tik Tok, in cui si mostra completamente al naturale, ha quindi sorpreso tutti. La ragazzina non si mostrava senza filtri e make up da tanto tempo. Sarà per questo che il breve filmato è diventato subito virale. Con addosso una semplice t-shirt nera, la piccola Totti ha ricevuto tantissimi complimenti dai follower che hanno sottolineato quanto sia bella anche senza tutto quell’artificio che solitamente utilizza.

Chanel Totti al naturale, senza filtri
Chanel Totti acqua e sapone senza trucco -Liquida.it- (Foto: Screenshot TikToK @chanel.tottii) _chaneltotti

Sono tantissimi i commenti positivi delle persone che le dicono che senza trucco ed extension ciglia è molto più bella. Questi alcuni dei commenti da parte dei fan particolarmente accaniti: «Struccata sei davvero bellissima», «truccati di meno perché sei molto più bella così», «sei stupenda, esattamente come mamma Ilary». Insomma la bellezza tramite make-up può essere apprezzata, ma vogliamo mettere quella naturale?

In men che non si dica la ragazzina ha totalizzato un boom di like tale da rendere il filmato pubblicato sul social cinese memorabile. Il video ha raggiunto più di 500mila visualizzazioni. La bella figlia di Ilary e Totti ha moltissimi fan, ma soprattutto dopo il divorzio dei suoi genitori, ha avuto un’attenzione mediatica elevatissima.

Altro gossip che l’ha resa ancora più celebre è quello della relazione con Christian Babalus. Secondo l’ex del ragazzo, che gli ha dato anche una figlia, lui e Chanel avrebbero avuto la relazione quando i due erano ancora insieme. Insomma Chanel è finita, sebbene in tenera età, al centro del gossip, proprio come i suoi genitori.

Gestione cookie