Che Dio Ci Aiuti, perchè non c’è più Valentina? La verità dietro l’addio dell’attrice

Ricordate la splendida Valentina di Che Dio Ci Aiuti? In tanti si stanno chiedendo perchè sia uscita di scena. La verità l’ha svelata proprio lei.

Valentina è stata una delle protagoniste di Che Dio Ci Aiuti, la soap più amata di casa Rai. Ma, dopo qualche stagione la giovane è uscita di scena, i telespettatori si sono interrogati a lungo sul perchè del suo addio.

Che Dio Ci Aiuti Valentina
Perchè ha lasciato la fiction? Le parole dell’attrice Liquida

Di fatto il personaggio è stato molto apprezzato dal pubblico, i fan le erano sinceramente affezionati. Ma, ad un tratto hanno dovuto accettare che non facesse più parte della soap. Ma quali sono i motivi che l’hanno spinta a lasciare la fiction?

Alcuni hanno ipotizzato che dietro al suo abbandono si celassero una serie di incomprensioni con gli autori, altri hanno azzardato invece che avesse avuto qualche alterco con i colleghi. Ma la realtà è ben lontana da queste congetture, l’attrice che ha prestato il volto a Valentina ha uno splendido ricordo del set e dei momenti che via ha trascorso con i suoi compagni di viaggio.

Che Dio Ci Aiuti, perchè Valentina ha lasciato la soap?

Che Dio Ci Aiuti è una delle fiction più seguite e longeve di casa Rai. Le vicende delle suore e delle novizie del convento hanno fatto appassionare milioni di telespettatori che non perdono nemmeno una puntata. Il grande successo della soap è frutto del lavoro minuzioso del cast che si cimenta anima e corpo sul set per dare vita ad un prodotto di grande qualità.

Valentina Che Dio Ci Aiuti
Valentina, perchè ha lasciato? Liquida

Il pubblico adora gli attori e le attrici, ed una in particolare è rimasta nel cuore dei più, anche se ora non fa più parte del cast. Si tratta di Arianna Montefiori. In tantissimi si stanno ancora domandano perchè abbia lasciato la fiction, l’attrice così ha messo nero su bianco le sue motivazioni attraverso delle Insta Stories.

Arianna ha spiegato: “La storia di Valentina si è conclusa, si è sposata con Gabriele e non aveva senso portare avanti un personaggio che ha fatto il suo percorso”. Poi, l’interprete ha chiarito che ha molti progetti da realizzare nel suo futuro.

“Dispiace anche a me, ma il percorso di un’attrice va avanti con altri progetti. Quindi siate felici del fatto che ad esempio ora faccio Il paradiso delle signore”. Nessun contrasto dunque, nessuna discussione, Arianna ha chiarito che dietro al suo addio ci sono solo delle semplici esigenze di copione e che ricorda con grande affetto quanto vissuto sul set di Che Dio Ci Aiuti.

Gestione cookie