La bimba nella foto in bianco e nero con la fascia in testa, altri non è se non una delle donne italiane più famose al mondo
La foto in bianco e nero tradisce l’età che ha oggi questa bimba. Non è più giovanissima, infatti, ma continua a essere una delle donne più belle al mondo. L’avete riconosciuta? No? Allora vi diamo qualche indizio per aiutarvi.
L’anno scorso, la nostra bimba ha compiuto 58 anni. Ma continua a essere splendida. Uno charme inconfondibile che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Parliamo infatti di un’attrice italiana che, però, da tempo ha lasciato il nostro Paese. E che ha fatto fortuna all’estero.
Da tempo, infatti, risiede in Francia, dove si è fatta una vita di lussi lontano dal nostro Paese. Proprio nello Stato transalpino è diventata un personaggio molto influente. Anche per via dei film dove appare, che in Francia sono dei veri e propri cult.
Avete capito di chi stiamo parlando? In effetti, essendo una foto di oltre 50 anni fa, non è semplice riconoscerla. Allora vi diamo qualche titolo della sua filmografia: “La passione di Cristo”, “L’ultima alba”, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” la saga di Matrix. Beh, adesso non potete non aver capito…
Quella bimba nella foto in bianco e nero con la fascia in testa, altri non è se non la splendida Monica Bellucci. Eh già, ve l’avevamo detto che stavamo parlando di una delle donne più belle del mondo. Monica Bellucci, infatti, nonostante l’età che avanza, continua a essere il sogno di tanti.
Abbiamo menzionato alcune delle produzioni straniere di maggior successo in cui troviamo Monica Bellucci nel cast. Ma certamente il suo ruolo più iconico arriva nel film di Giuseppe Tornatore, “Malena”. Mai Monica Bellucci era stata così sensuale e sexy come in quella pellicola del 2000, che la lanciò sulla scena nazionale e internazionale come attrice, dato che, fino a quel periodo era nota maggiormente come modella.
Una donna italiana che dà lustro all’Italia all’estero. Ancora oggi. Monica Bellucci ha un matrimonio fallito con l’attore Vincent Cassel, con cui ha recitato in “Dobermann” e “Irreversible”. Oggi è una donna matura. Ma che potesse diventare una delle donne più belle e sensuali del pianeta, forse lo si poteva capire già ai tempi di quando indossava la fascetta per tener fermi i capelli.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…