Chiara Ferragni e Fedez, separati in casa? Cosa sappiamo

Tremendo sospetto quello che hanno i fan di Chiara Ferragni e Fedez. La situazione sembra grave: ecco cosa si sa

Tutto sembrava andare a gonfie vele. Fedez era orgoglioso della moglie, che per la prima volta in assoluto metteva piede sul palco del Teatro Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Lei, dal canto suo, viveva questa sua prima volta con emozione ed entusiasmo.

Chiara Ferragni e Fedez separati
Chiara Ferragni e Fedez sono separati in casa? Cosa si sa (Ansa) liquida.it

Amadeus ha deciso che Chiara Ferragni co-conducesse la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo. Se l’esordio è quindi andato bene, critiche per gli abiti e per il monologo a parte, l’ultima si è invece conclusa con l’amaro in bocca per Chiara Ferragni e il marito. Ciò che è avvenuto durante l’esibizione di Rosa Chemical sembra aver scatenato nella coppia una crisi che dura ancora oggi: ecco cosa si sa del loro stato attuale.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Gli ultimi aggiornamenti

Dopo l’esibizione di Rosa Chemical, Amadeus ha mandato la pubblicità. Mentre i telespettatori si godevano gli spot, il Teatro Ariston ha visto una lite consumarsi proprio di fronte a tutti. Il conduttore ha chiamato Fedez sul palco e qualche cellulare ha ripreso e poi condiviso il video in cui lo si vede discutere piuttosto animatamente con la moglie, scossa per quanto successo.

Fedez crisi con Chiara Ferragni
Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical che ha scatenato tutto (liquida.it)

Dal giorno seguente la finale, Fedez non ha praticamente più postato nulla, fatta eccezione per le critiche a Mario Giordano. Chiara Ferragni, invece, continua a condividere scatti della propria quotidianità ma in più di dieci giorni di fotografie Fedez non si è mai visto: è come se vivessero due vite separate. Se, sulle prime, i fan temevano che il rapper non fosse più neanche in casa, questo è stato smentito dalle stories in cui ha attaccato Mario Giordano: alle sue spalle si vede chiaramente che si trova presso l’abitazione in cui vive con la moglie e i figli.

Il dubbio, però, è che al momento stiano vivendo da separati in casa e che tra loro regni il silenzio e la freddezza assoluta. Pochi giorni fa sono stati paparazzati all’ingresso di un palazzo in cui c’è sia uno studio di un avvocato, che fa temere il peggio, che quello di uno psicoterapeuta, che invece fa sperare nella terapia di coppia. I fan sperano che tutto possa aggiustarsi, ma al momento non c’è alcuna novità.

Gestione cookie