Chiara Ferragni e Fedez, due nuove case superlusso: ecco quanto ha speso la coppia più invidiata d’Italia

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più uniti: i due, dopo aver vissuto per diversi anni nella vecchia casa del rapper milanese, hanno deciso di fare un investimento

I Ferragnez si sono conosciuti nel 2016 e, da allora, i due non si sono più lasciati. Nonostante avessero avuto entrambi altre storie con delle persone che pensavano fossero state fatte apposta per loro, quando si sono conosciuti hanno capito fin dal primo momento

Fedez e Chiara Ferragni, le loro case
Le case da sogno di Fedez e Chiara Ferragni (instagram) liquida.it

Chiara e Fedez, i primi tempi della loro conoscenza, si dividevano tra l’Italia e Los Angeles, dove viveva lei, poi, alla fine, si sono stabiliti a Milano nella vecchia casa in cui viveva già il rapper milanese. Federico aveva un appartamento a City Life ma arredato a modo suo, con tanti giochi per ospitare i suoi amici. Quando poi ha deciso di mettere su famiglia con Chiara, ha dovuto fare una ristrutturazione che potesse andare incontro alle esigenze di entrambi. Soprattutto quando lei, poco dopo, ha scoperto di essere in dolce attesa del piccolo Leone.

Chiara Ferragni e Fedez: sapete quanto costano le case che hanno comprato?

I due sono diventati genitori poco più di cinque anni fa e, dopo poco, hanno deciso di mettere al mondo una nuova vita. Una bambina che hanno chiamato Vittoria e che ha riempito la loro esistenza in mille modi. A oggi, Chiara e Federico non potrebbero essere più felici di così.

Fedez e Chiara Ferragni, case da sogno
Le case da sogno di Fedez e Chiara Ferragni (instagram) liquida.it

A oggi Chiara, Federico, Vittoria e Leone sono una famiglia. Proprio per questo motivo, hanno deciso di compiere il grande passo e di comprare una casa. Una, a quanto pare, l’hanno acquistata proprio a City Life dove ad oggi vivono e che avrebbe lo stesso valore di quella in cui si trovano da diversi anni con i loro bambini.

Poi ne hanno presa un’altra ma molto più grande: una vera e propria villa che affaccia sul Lago di Como e che, da quello che si vocifera, ammonta circa a 5 milioni di euro. Come se il prezzo della villa non bastasse, i due imprenditori devono anche subire il peso della responsabilità dell’aumento dei costi delle case in quelle zone. Pare, infatti, che siano arrivate numerose lamentele proprio a questo proposito.

E non solo. La villa di Chiara e Fedez è situata sulla sponda opposta a quella in cui si trova la villa di George Clooney. Insomma, non è difficile da credere che la casa che hanno acquistato abbia un costo così tanto elevato.

Gestione cookie