Chiara Ferragni: gli anelli che indossa costano quanto un’auto usata, se non di più

Chiara Ferragni ha mostrato sui social gli anelli in oro super luccicanti: il prezzo dei due gioielli lascia senza parole, è da capogiro!

Chiara Ferragni è sempre molto impegnata con il suo lavoro da imprenditrice digitale. Negli ultimi mesi lo è stata ancora di più per la sua partecipazione, in veste di co-conduttrice, al Festival di Sanremo 2023. L’abbiamo vista affiancare Amadeus, e Gianni Morandi, portando in onda una versione che sui social non sempre appare. Per la prima volta è venuta fuori quella parte più fragile e meno sicura.

chiara ferragni anelli prezzo
Chiara Ferragni, il costo dei suoi anelli è altissimo (credits: Instagram @chiaraferragni) liquida

Proprio sul palco dell’Ariston, abbiamo appreso questo suo nuovo lato, attraverso il discorso che portò in prima serata. Quando si è conclusa la kermesse, con un post su Instagram, ha raccontato delle paure e dell’ansia che ha provato per il suo debutto: “Sanremo è stato durissimo. Mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort“. Non solo il timore di non essere all’altezza ma anche quello di non poter essere presente con costanza per la sua famiglia. Un lungo post che in mezzo agli altri, molto diversi, si è distinto con una certa veemenza.

Infatti, sappiamo che solitamente Chiara usa Instagram per motivi lavorativi o anche personali, ma legati a momenti di normale quotidianità vissuta con la sua famiglia. Sono migliaia le foto condivise sul suo canale, in cui appare in tutte le sfaccettature o mostra a chi la segue gli outfit e i prodotti acquistati. Di recente ha pubblicato un’immagine in cui ha mostrato gli anelli al dito. Difficile non notarli dato che sono molto luminosi ma ancora di più interessa il prezzo: la cifra è da capogiro.

Chiara Ferragni non bada a spese: il prezzo degli anelli è altissimo

Chiara Ferragni è seguita da oltre 29 milioni di utenti. I follower, ovviamente, provengono da tutto il mondo, dato che è conosciuta ovunque. Oggi è una delle più famose influencer ed imprenditrici digitali, ma era giovanissima e poco esperta quando ha iniziato. Sul suo canale possiamo ammirare migliaia di foto, in cui fa vedere spesso i prodotti della collezione del suo brand e tanti altri oggetti. Di recente, in uno scatto, ha messo in mostra gli anelli.

chiara ferragni anelli costo capogiro
Chiara ferragni mostra gli anelli: il prezzo spiazza (credits: Instagram @chiaraferragni) liquida

Sono bellissimi e su questo non ci sono dubbi. Ma a catturare l’attenzione è sicuramente il prezzo, dato che uno solo costa tantissimo, e insieme, hanno una cifra da capogiro. Si tratta di gioielli appartenenti al famoso brand Dior, della collezione Gem. Il primo anello, curiosando sulla pagina del sito, costa ben 3500 euro, mentre il secondo un po’ di meno, 2400 euro.

Sono realizzati in oro giallo da 18 carati. Sono molto simili, ed entrambi emanano luminosità. Il motivo di tanta bellezza è il buon materiale usato per crearli e la cura. Chiara li ha sfoggiati sul suo Instagram, mettendoli in primo piano nell’immagine.

Gestione cookie