Chiara Ferragni in lingerie: la frase sul post è una ‘frecciatina’ non da poco

Chiara Ferragni è un personaggio che divide. La bellissima influencer ha postato una foto in lingerie e creato un po’ di polemica con una “frecciatina” non di poco conto.

Per la sua famiglia non è stato un periodo facilissimo, capendo anche che è difficile contare sugli altri anche in momenti di difficoltà. Sono stati fin troppi quelli che hanno strumentalizzato le difficoltà sue e del marito non trovando empatia nei loro confronti.

Chiara Ferragni bellissima
Chiara Ferragni la frecciatina (Liquida) @chiaraferragni

Tutto è nato al Festival di Sanremo 2023 dove un bacio tra Fedez, marito di Chiara, e Rosa Chemical sul palcoscenico ha creato molte polemiche. Da quel momento i media e il pubblico hanno parlato di separazione tra i due coniugi. Sono state tantissime le voci con chi addirittura postava una loro foto, dopo giorni di assenza dai social network, specificando che si trattasse di quella fuori dall’avvocato per le carte del divorzio.

Niente di meno vero perché in realtà la coppia stava solo affrontando delle difficoltà. A spiegare tutto è stato Federico che ha raccontato di aver dovuto affrontare un effetto “rebound” e dunque di essere stato molto male. Per fortuna però l’amore si è dimostrato ancora una volta più forte di tutto e la coppia è riuscita a uscirne più forte di primo. Chiara non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Chiara Ferragni e quella “frecciatina”

Chiara Ferragni si è sempre dimostrata donna di incredibile classe e l’ha fatto anche quando aveva da dire qualcosa di meno semplice e meno accettato dai fan o dall’opinione pubblica. Stavolta ha deciso di farlo con un post che per alcuni è una pesante “frecciatina” verso tutti quelli che continuamente fanno polemiche nei suoi confronti. Nella foto pubblicata Chiara è semplicemente splendida, bellissima, naturale e molto semplice.

Chiara Ferragni lingerie
Chiara Ferragni e la polemica (Liquida) @chiaraferragni

Tra i segreti del suo successo c’è proprio questo e cioè quello di essere una ragazza normalissima e in quanto normale anche molto bella. La vediamo posare davanti a uno specchio, intenta a farsi un selfie, senza indossare la maglietta. Rimane dunque in reggiseno e possiamo ammirare il suo corpo perfetto. Nei commenti scrive: “Sono qui per i commenti”. Le sue parole sembrano aprire la strada a chi abbia voglia di criticarla e così facendo fa capire a tutti che è poco interessata a chi ha voglia di puntare il dito nei suoi confronti. Quello che appare evidente è che anche questa volta il pubblico si è diviso tra chi la difendeva e chi invece ha scelto di attaccarla.

Gestione cookie