La foto pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni è stata sommersa dalle critiche. Nello scatto la fashion blogger indossa un look che lei stessa ha definito sensuale. Peccato che non tutti siano stati della stessa opinione.
In questi giorni la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez ha attirato molto l’attenzione del pubblico. In seguito al Festival di Sanremo si sono diffusi diversi rumor riguardo la loro presunta separazione: mentre il rapper si è tenuto lontano dai social, tranne che per le rare occasioni in cui è apparso alquanto nervoso e teso, la fashion blogger ha continuato a postare ininterrottamente escludendo il marito dalle sue foto. Ora che le cose sembrerebbero essersi sistemate tra i due, Chiara è stata duramente attaccata sui social.
L’imprenditrice digitale più seguita del paese non è nuova alle polemiche online. Nelle scorse settimane non si è fatto altro che parlare della crisi tra lei e il marito. Dopo aver condiviso foto senza Fedez per diversi giorni, la fashion blogger ha risposto una volta per tutte ai gossip sulla loro relazione. Nelle sue storie è apparsa uno scatto mano nella mano che ha tranquillizzato i fan dei Ferragnez. Tuttavia nelle scorse ore Chiara è tornata a far parlare di sé: questa volta a finire al centro della bufera è stato uno dei suoi ultimi post.
Chiara Ferragni e gli attacchi sui social
La Fashion Week si è appena conclusa e, su Instagram, l’influencer ha condiviso una serie di “unposted look”, ovvero uno degli outfit che non aveva ancora mostrato ai followers. Nelle foto indossa una maglietta a maniche lunghe nera abbinata ad un paio di culottes (il nuovo trend abbracciato da Chiara in occasione della settimana della moda) e tacchi a spillo. Come affermato da lei stessa, il look total black – e in particolare i tacchi firmati Giuseppe Zanotti – la fa sentire “super chic e sensuale”. Eppure il post della fashion blogger è stato pesantemente attaccato da diversi utenti.
Questi ultimi non hanno esitato a criticare Chiara per il suo corpo. In molti l’hanno definita troppo magra, addirittura anoressica, accusandola di non essere un buon modello per le persone più giovani che la seguono. Diversi utenti sono scesi in campo per difenderla, puntando il dito contro il body-shaming che la stessa influencer ha voluto denunciare sul palco del Festival di Sanremo. “Se una persona è magra di costituzione, come chi invece tende a essere più tonda, possiamo evitare di far sentire le donne sempre sbagliate e inadeguate?” è stata la risposta di una fan.