Chiara Ferragni, quella volta che fu sospesa dall’Università per sei mesi: “Si era messa…”

Chiara Ferragni: quella volta in cui la famosa fashion blogger venne sospesa dall’Università che frequentava per circa sei mesi. Il motivo vi sconvolgerà

Chiara Ferragni quest’anno compirà 36 anni: la famosa fashion blogger ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima e, nel corso di tutto questo tempo, ha dimostrato di essere una vera e propria professionista. Alla fine, è diventata la donna che ha sempre sognato quando era soltanto una ragazzina con tanti sogni nel cassetto.

Chiara Ferragni triste
Chiara Ferragni espulsa (Liquida.it)

Nonostante Chiara sembri incarnare l’esempio della perfezione, ovviamente anche lei nel corso della sua vita ha sbagliato. Ad esempio, vi siete mai chiesto cosa ha fatto Chiara prima di arrivare al successo? Oramai sono poco più di cinque anni che sentiamo di conoscerla in modo più intimo, dunque proprio per questo motivo del suo passato personale non conosciamo moltissimo. Alla fine è stato Giovanni Valotti, tra le pagine de Il Fatto Quotidiano, a rivelare dei dettagli privati della vita da studentessa della fashion blogger.

Chiara Ferragni: il motivo della sua sospensione all’università

La luce è stata accesa sulla carriera universitaria di Chiara. Come ben sappiamo, ha frequentato sempre scuole prestigiose ed è per questo che vanta una istruzione davvero molto importante. Eppure, anche lei nel corso di quegli anni, è scivolata in qualche errore. Per fortuna questo non ha segnato il suo futuro, però sono stati degli errori che sarebbero potuti costarle veramente cari. Alla fine ne è uscita indetta, ma poteva finire davvero molto peggio.

chiara ferragni dolce
Sospesa Chiara Ferragni (Liquida.it)

Chiara Ferragni in quei tempi era una mia studentessa, faceva giurisprudenza nella mia facoltà alla Bocconi” ha rivelato Valotti, spiazzando i numerosi lettori che di certo non si sarebbero mai aspettati un risvolto simile da parte di Chiara. Il professore ricorda chiaramente quando, in quel periodo, ha beccato Chiara e ha deciso insieme ad altre persone di assegnarle una sospensione di ben sei mesi dall’università. Una punizione che avrebbe potuto mettere a repentaglio completamente la sua carriera e non soltanto. Deve certamente ritenersi fortunata se questo non è accaduto. “Ho avuto modo di conoscerla prima che diventasse famosa in commissione disciplinare nella mia università, dove finivano i ragazzi e le ragazze che combinavano qualche guaio. Chiara Ferragni semplicemente aveva copiato“.

Il famoso docente ha proseguito il suo racconto dicendo di aver paura di prendersi una denuncia, ma a quel punto non aveva intenzione di nascondere più niente. Infatti aveva rivelato che Chiara si era incollata dei bigliettini al polpaccio per riuscire a passare gli esami.

Gestione cookie