Con questa torta in tavola conquisti tutti: il connubio più goloso è con cioccolato e ricotta, la ricetta di Benedetta Rossi è imperdibile!
Basta spulciare per qualche istante il suo profilo social per farsi venire l’acquolina in bocca. Benedetta Rossi ci delizia ogni giorno con ricette gustosissime ma soprattutto semplicissime da realizzare. Pratiche e alla portata di tutti, si tratta di preparazioni genuine e ricche di gusto che conquistano il palato di grandi e piccini. A conquistarci questa volta è stata la torta gusto ricotta e cioccolato: una vera esplosione di bontà!
Scioglievole al palato grazie alla combinazione di ingredienti che la rendono cremosissima all’interno, questa torta al cioccolato non è come tutte le altre. Il connubio di gusto e consistenza perfetto è dato dalla combinazione del cioccolato fuso e della ricotta. Senza farina e senza burro, quindi anche super leggera. Impossibile resistere. Ecco perché vi consigliamo di correre in cucina e prepararla: la ricetta è proprio qui di seguito!
Ingredienti semplicissimi prendono parte a questa preparazione che promette un gusto decisamente esplosivo. Al cioccolato nessuno può resistere e se lo rendiamo l’ingrediente protagonista, assieme alla ricotta, di questa golosissima preparazione allora potremo star certi che il successo a tavola sarà assicurato. La ricetta completa per la preparazione della torta di Benedetta Rossi è estremamente facile ed assolutamente imperdibile!
Ed ora non resta che mangiarla: ti conquisterà al primo assaggio!
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…