Ciro Immobile manda un messaggio a tutti dopo il brutto incidente stradale: “Vogliamo solo dimenticare”, ecco la foto con la famiglia.
Che questa sia una stagione a dir poco sfortunata per Ciro Immobile era evidente già da tempo, ma oltre agli infortuni legati all’attività sportiva negli ultimi giorni l’attaccante e capitano della Lazio è stato anche coinvolto in un brutto incidente stradale che lo ha parecchio spaventato.
Mentre la sua squadra volta al secondo posto in classifica, Immobile sarà costretto a stare nuovamente fermo, anche se in questa situazione il campo di Calcio c’entra ben poco. Dopo lo scontro in auto con un tram nel bel mezzo di Roma, il pensiero è tutto rivolto allo spavento preso e alle conseguenze che, fortunatamente, non sono state poi così gravi; sia lui che la sua famiglia, per la gioia di tutti, stanno bene.
Dopo il brutto episodio sono stati tantissimi i messaggi arrivati all’attaccante biancoceleste, da colleghi, amici, fan e non solo: sul suo profilo Instagram, Immobile ha ora voluto mandare un messaggio a tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto dopo l’incidente. La foto con tutta la famiglia commuove il web, eccola.
Ciro Immobile, il post dopo l’incidente: il messaggio di ringraziamento e la foto con la famiglia
Tramite Instagram, Immobile ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che sono state vicine a lui e alla sua famiglia in questi giorni, tra l’altro aggiornando sulle sue condizioni di salute e su quelle dei suoi cari con una foto di famiglia che ha commosso tutti quanti. L’obiettivo è, ovviamente, quello di lasciarsi questo brutto episodio alle spalle, tornare al pieno delle forze e soprattutto alla vita di tutti i giorni.
“Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene” il ringraziamento sentito del capitano della Lazio nella prima parte del messaggio,
“Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte ❤️” ha poi concluso il calciatore, mostrandosi con la moglie Jessica Melena e i suoi quattro bambini. Ancora una volta, tutti si uniscono in un augurio di pronta guarigione sia a Immobile che ai suoi cari.