Se hai in programma un viaggio abbiamo un consiglio prezioso da darti: questa città è bellissima e costa pochissimo, prezzi pazzeschi!
Ogni volta che è possibile, ci piace organizzare un viaggetto per visitare il resto del mondo e staccare la spina. Che si tratti di un semplice weekend o di un’intera settimana, abbiamo un consiglio prezioso da darvi: non crederai a quanto costi poco questa città! Si tratta di una meta bellissima a prezzi pazzeschi!
Se anche voi avete messo da parte un piccolo gruzzolo e state pensando di sfruttarlo per un viaggetto con la dolce metà o in compagnia degli amici, dovete assolutamente inserire questa magnifica città tra le vostre opzioni. Oltre a essere una meraviglia ha anche prezzi molto accessibili, scopriamo i dettagli.
Bellissima e con prezzi pazzeschi: non crederai a quanto poco costi visitare questa città
Scoprire posti nuovi, entrare a contatto con culture e tradizioni diverse è sempre un ottimo modo per arricchire il nostro bagaglio personale. Per questo amiamo tanto viaggiare e staccare la spina.
Ovviamente, ognuno conosce le proprie tasche e le proprie possibilità. Noi abbiamo pensato di suggerirvi una meta davvero magnifica che è anche accessibile a tutti visti i prezzi pazzeschi che mette a disposizione.
Di che stiamo parlando? Di Bucarest, la capitale della Romania. Una città che offre cultura, divertimento, fascino e aree naturali da togliere il fiato, basti pensare al Parco Tineretului per sognare ad occhi aperti.
Perché è conveniente? Ebbene, iniziamo dai voli. Basta dare un’occhiata ai siti delle tante e celebri compagnie aeree, come Ryanair, per rendersi conto che si tratta di una vera occasione. Tra Marzo e Maggio, infatti, con partenza dalle principali città italiane come Milano, Bergamo, Venezia, il costo del biglietto di andata oscilla tra i 10 e i 16 euro. Bisogna, ovviamente, sommare quello di ritorno che, come quello di partenza, dipenderà dal periodo e potrebbe essere un po’ più alto, ma di sicuro si tratta comunque di un’offerta allettante.
Anche i prezzi dei soggiorni in città sono molto accessibili. Una rapida ricerca su booking ci offrirà un ventaglio di alberghi, hotel e simili, più o meno vicini al centro, che partono da un minimo di circa 40 euro/50 euro a notte, spesso con colazione compresa. Facciamoci furbi, allora e potremmo davvero goderci un viaggio a basso costo ma indimenticabile!