Cosa è successo a Claudia Gerini? L’amatissima e splendida attrice ha rivelato di avere al momento dei problemi, di cosa si tratta.
Claudia Gerini si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa alla rivista Gente. Queste non riguardano solo la sua vita professionale ma anche quella privata, ha anche svelato di avere dei problemi.
Da molti anni è amata e stimata da moltissimi fan per via del suo incredibile talento come attrice e per la sua incantevole e intramontabile bellezza. All’età di 51 anni è più attraente e splendida che mai, però ad oggi è single. Dal 2019 al 2021 è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Simon Clementi. Sembravano più complici e innamorati che mai, ma col tempo le cose sono cambiate e hanno preso strade diverse.
Nei mesi scorsi si era parlato di un loro possibile ritorno di fiamma, i due erano stati infatti beccati insieme ad una festa. Claudia Gerini a Gente ha smentito la riconciliazione e ha fatto sapere che resta amica dei suoi ex. Con Simon sono usciti, ma ci ha tenuto a precisare che non sono tornati insieme.
Claudia Gerini single da due anni, in amore è messa male
Al noto settimanale l’attrice ha rivelato di essere ‘messa male in amore’, ad oggi infatti non c’è nessuno che le piace e che sia riuscito a fare breccia nel suo cuore. Ha poi aggiunto che forse dovrebbe andare a Parigi o a Berlino perché a Roma al momento non c’è gran fermento.
Il 2 maggio uscirà il suo primo libro, ‘Se chiudo gli occhi. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice’. In questo si racconta e si paragona ad un cavallo di razza, bisogna farla correre libera, ma anche tenerla in equilibrio di presenza e libertà. Bisogna saperla addomesticare e domare.
Claudia Gerini ha fatto sapere che le piace essere libera e viaggiare, inoltre fa un lavoro in cui incontra molte persone. Al suo fianco deve avere un uomo che comprenda il suo bisogno di libertà e indipendenza, però che sappia il fatto suo. Vuole un uomo che abbia personalità e che non faccia decidere solo lei
La nota attrice riferendosi ancora alla sua sfera sentimentale ha continuato dicendo che l’amore è un’entità che si presenta quando vuole lui. Lei è convinta che prima o poi incontrerà un uomo con cui poter ancora fare assieme un pezzo di strada.
Sul suo profilo Instagram tramite un post Claudia Gerini ci ha tenuto però a precisare che la rivista ha usato il titolo un po’ forzato, in cui non si riconosce pienamente. A detta sua non è che in amore è messa male, lei intendeva solamente che in questo momento non ha una relazione. Ha dei corteggiatori ma al momento nessuno ha conquistato il suo cuore.