Il giorno di Pasqua si avvicina a grandi passi e non hai ancora comprato le colombe da regalare ad amici e famigliari? Non ti preoccupare, questa soluzione può salvarti nel giro di poche ore
Come tradizione per il giorno di Pasqua è consuetudine regalare a grandi e piccini uova e colombe pasquali. In commercio ne esistono a bizzeffe, di svariate forme e dai gusti più disparati.
Le uova generalmente vengono regalate ai bambini che non attendono altro di aprirle per trovare le sorprese al loro interno. Ai famigliari, invece, vengono portate le colombe, magari in occasione di un pranzo a ridosso o in concomitanza proprio con il periodo pasquale.
Se non sei riuscito a comprare le colombe in tempo e desideri regalare qualcosa di diverso rispetto ai soliti prodotti commerciali, ti consigliamo di proseguire la lettura di quest’articolo per scoprire qualcosa in più su tre colombe che potrebbero farti fare un bel figurone.
Colombe di Pasqua su Amazon: non fartele sfuggire, costano meno di 13 euro
Su Amazon sono in vendita delle colombe del marchio Probios. La confezione da 500g potrebbe proprio fare al caso vostro visto che il suo prezzo, in base ai vari gusti disponibili, si aggira intorno ai 13 euro. Si tratta di un prodotto gustoso e di origine biologica.
Se sei abbonato al servizio Prime nel giro di poche ore potresti ritrovarti a casa le colombe ordinate. Non farti sfuggire l’occasione e ordina prima che le scorte in magazzino finiscano.
La versione classica costa solamente 10.89 euro. Può essere mangiata sia senza niente che con l’aggiunta di una crema spalmabile. Poi c’è la versione al gusto di pere e cioccolato, il suo prezzo è di 11.44 euro.
Infine c’è anche la versione più golosa con le gocce di cioccolato. E’ la più costosa, visto che il suo prezzo è di 12.99 euro. Qual è quella che ti ha ispirato di più? Ovviamente potresti anche prenderle tutte e tre, sicuramente i tuoi amici o famigliari apprezzeranno il dolce (in tutti i sensi) pensiero.
Vuoi leggere qualcos’altro di interessante sul periodo di Pasqua? Bene, non esitare nel cliccare QUI per essere trasportato in una nuova pagina dove ad attenderti ci sarà un nuovo articolo tutto da scoprire.