Tutto i telespettatori di Uomini e Donne sono pronti ad esultare. La coppia ha superato ogni incomprensione: arriva l’annuncio emozionante.
Chi è appassionato al dating show di Canale 5 sa bene che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Adesso a stupire tutti è una coppia che, a sorpresa, è riuscita a superare tutte le incomprensioni facendo un annuncio da brividi: è successo in queste ore.
Che di scene da restare a bocca aperta a Uomini e Donne ce ne sono state parecchie nelle ultime settimane. Fra gli exploit di Sperti e il ritorno di Aurora Tropea. Dopo aver partecipato all’edizione 2018-2019 del dating show, la dama ha deciso di fare il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi. Un ritorno che ha certamente diviso il pubblico. Non tutti hanno apprezzato il rientro nel Trono Over.
Sono tantissimi i telespettatori che ricorderanno le sue litigate con Tina Cipollari. La storica opinionista della trasmissione detestava i comportamenti della Tropea quasi quanto quelli di Gemma Galgani. Adesso quindi la dama, con un post su Instagram ha annunciato la sua presenza su Canale 5. Adesso però una coppia ha fatto emozionare tutti. Infatti i due sembrano aver superato tutte le avversità ed hanno fatto un annuncio che ha commosso il pubblico.
Uomini e Donne, la crisi è finita: la coppia fa un grande annuncio al pubblico
In molti ricorderanno la storia ricca di alti e bassi di una storica coppia di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo. I due hanno accantonato ogni momento di crisi e tutte le voci di presunti tradimenti. A svelare l’ultimo colpo di scena sui due ci ha pensato Amedeo Venza. Secondo l’esperto di gossip i due sarebbero pronti al grande passo, convolando a nozze.
La coppia nata nel salotto Mediaset sarebbe quindi pronta alle nozze. La storia tra Sara e Sonny è stata a dir poco travagliata. I due si sono conosciuti nel 2020 quando avevano deciso di viversi al di fuori del programma. Ma dopo appena un anno erano iniziate le prime frizioni tra i due. Tra incomprensioni e litigi sempre più frequenti, i due hanno iniziato ad allontanarsi. Questa distanza però è stata colmata nel marzo 2021 quando i due hanno deciso di tornare insieme.
L’ex tronista ai vari settimanali di cronaca rosa aveva spiegato che spesso i litigi nascevano dall’eccessiva gelosia di lui. Questa non faceva a caso per il loro rapporto così come la distanza, causati proprio dai frequenti spostamenti di Sara. Nonostante ciò la storia è andata avanti, arrivando addirittura alla proposta di matrimonio, che ha lasciato a bocca aperta tutti i followers. Sara e Sonny, quindi, dopo mille difficoltà sono finalmente prossimi al matrimonio.