Se vuoi avere la pancia piatta prima dell’arrivo dell’estate faresti bene a seguire questi preziosissimi consigli: funzionano davvero!
Anche le vacanze pasquali sono ormai un ricordo e la prova costume si fa sempre più vicina, motivo per cui faremmo bene a cominciare fin da subito a rimetterci in forma. Se, quindi, stai cercando un metodo per perdere qualche chiletto di troppo senza fare fatica sei capitato nel posto giusto.
Quest’oggi, infatti, stiamo per svelarti qualche utile e pratico consiglio per raggiungere il tuo scopo, ma senza dover rinunciare del tutto al gusto. Sei curioso di saperne di più? Allora continua a leggere il nostro articolo.
Qui di seguito troverai tantissimi preziosi accorgimenti che ti cambieranno la vita. Provali, funzionano davvero! Se farai come stiamo per dirti dimagrirai senza nemmeno accorgertene. Davvero incredibile!
I consigli per avere la pancia piatta senza fatica
Se ancora non sei riuscito a smaltire i chili di troppo accumulati prima a Natale e poi a Pasqua niente paura! Ci pensiamo noi a darti qualche dritta per tornare in forma senza fare troppa fatica. Ti basterà seguire questi pratici consigli ed avrai anche tu la pancia piatta in poche semplici mosse. Provare per credere!
Per dimagrire velocemente senza rinunciare del tutto al gusto, oltre a seguire una dieta sana e bilanciata e a praticare attività fisica regolarmente, occorre anche adottare alcuni semplici, ma efficaci accorgimenti. Si tratta perlopiù di buone abitudini, in grado di influire positivamente sulla nostra forma fisica. Ecco di che cosa stiamo parlando:
- appena sveglio bevi 2 bicchieri d’acqua, di cui uno con il succo di mezzo limone;
- bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno per facilitare l’espulsione di scorie;
- riduci il consumo di caffè (massimo 2 al giorno), in quanto si tratta di un vasocostrittore;
- mangia tante verdure come ad esempio broccoli, finocchi, carote e carciofi che hanno pochissime calorie;
- prova a consumare dell’insalata verde all’inizio di ogni pasto per aumentare il senso di sazietà;
- fai una camminata di 20 minuti ogni mattina;
- contrasta gli attacchi di fame con un frutto (ananas, fragole, kiwi, mele, arance) o con un pezzetto di cioccolato fondente, uno yogurt o un frullato;
- alla fine di ogni pasto bevi una camomilla con una grattata di zenzero per favorire la digestione e prevenire il gonfiore;
- evita i dolci e le bevande zuccherate;
- non saltare i pasti poiché questa abitudine aumenta il senso di fame e rallenta il metabolismo;
- a pranzo prediligi legumi freschi, in quanto ricchi di fibre, proteine, vitamine e sali minerali;
- a cena consuma pesce azzurro e verdure di stagione per depurarti;
- includi nella tua alimentazione alimenti ricchi di potassio per contrastare la ritenzione idrica.
Inoltre, per dimagrire non dovrebbero mai mancare questi cibi nella tua dieta. Vedrai, con questi utili trucchetti il risultato finale è garantito al cento per cento!