Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero non è solo attrice: che lavoro fa

Il cinema è una parte importante della sua vita (anche perché le ha fatto incontrare Luca). Ma non l’unica…

Compagni nella vita da oltre sette anni ormai. Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più affiatate del panorama italiano. Lui, bellissimo, sognato da tutte le donne. Ma anche lei non scherza. Ma sapete che fare l’attrice non è la sua unica attività?

Luca Argentero e Cristina Marino
Una delle coppie più belle dello spettacolo: Luca Argentero e Cristina Marino Foto: Instagram – liquida

E’ il protagonista della apprezzatissima fiction RAI, “Doc – Nelle tue mani”, ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, in seguito ad un incidente stradale, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita. Oggi 44enne, Luca Argentero raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, dove arriva terzo. Ma negli anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama cinematografico italiano.

Nel luglio del 2004 si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Dopo 5 anni di fidanzamento, si sposano nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi conosce la sua attuale compagna, l’attrice Cristina Marino. Infatti, anche Cristina Marino è un’attrice. Anche se questa non è la sua unica attività…

Cristina Marino: non solo attrice

Faremmo un grosso errore a pensare che sia il bel Luca Argentero il più desiderato della coppia. Forse il più famoso per il mainstream. Sicuramente Cristina Marino è una delle donne più invidiate d’Italia, vista la bellezza di Luca. Ma di certo Cristina ha il suo folto numero di fan e followers.

Cristina Marino, non solo attrice
Cristina Marino, bellissima anche grazie al fitness (Ansa) – liquida

Fin da giovanissima, Cristina muove i suoi primi passi nel mondo della moda. In realtà, l’attività di modella, la bella Cristina non l’ha mai abbandonata, dato che ancora oggi diversi brand si rivolgono a lei per pubblicizzare i propri articoli e prodotti. Ma, come detto, il mestiere di attrice le cambia la vita, anche perché sul set conosce Luca. Quello, comunque, non è il suo esordio, dato che il suo primo film è del 2009, si intitola “Amore 14”, con la regia di Federico Moccia. Negli anni, Cristina recita in diverse fiction di grande successo.

Ma è anche una imprenditrice in ambito benessere e sport. Ha fatto appassionare molti al fitness, compreso il marito Luca. Questo perché online tiene una sorta di diario che aiuta in tanti a migliorare la propria forma fisica. Il diario si chiama “BeFancyFit”.

Gestione cookie