Dal GF VIP alla recitazione: eccola protagonista in uno dei telefilm più amati del momento, l’avete vista?

Il Gf Vip 7 sta ormai arrivando (quasi) alla fine: manca circa un mese e mezzo alla finale e, nel frattempo, pare che una protagonista abbia deciso di diventare anche attrice. Ecco di chi si tratta.

Il Gf Vip continua a essere sempre uno dei reality più seguiti in assoluto in Italia e, di conseguenza, anche tutti i protagonisti continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica per mesi dopo.

Gf Vip protagonista
Gf Vip-Liquida

Una di loro, nello specifico, che già era famosissima prima, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e di diventare (anche) attrice. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip: la protagonista divenuta attrice

Il Gf Vip sta arrivando verso la fine. Ormai manca solo un mese e mezzo alla finale e, considerando che sono già più di cinque mesi che i Vipponi vivono nella casa più spiata di Italia, possiamo affermare a gran voce che la loro permanenza nel reality ha abbondantemente superato il giro di boa. Anzi, ormai è quasi in dirittura d’arrivo.

Nel frattempo, una delle protagoniste del reality è diventata anche attrice. Anzi, forse sarebbe meglio dire che si è improvvisata attrice per un giorno (e molto probabilmente ha intenzione di tornare il prima possibile alla sua precedente carriera). C’è da dire che inoltre non solo ha scelto di diventare attrice, ma lo ha fatto anche in uno dei telefilm più celebri che attualmente c’è nel panorama italiano. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

La protagonista del Gf Vip diventata anche attrice è Orietta Berti, che quest’anno per la prima volta sta rivestendo il ruolo di opinionista del reality, accanto a Sonia Bruganelli. La cantante ha deciso letteralmente di dare una svolta alla sua carriera a quanto pare: prima questa nuova veste, poi anche quella di attrice. Probabilmente, dopo anni trascorsi a deliziare tutti con la sua voce, la Berti ha deciso che è arrivato il momento per lei di esplorare nuovi territori.

In quale serie l’abbiamo vista? Ovviamente Che Dio Ci Aiuti 7, in onda su Rai 1 e RaiPlay in streaming. Ieri, 23 febbraio, abbiamo visto due nuove puntate (in tutto saranno venti). Quello che è chiaro è che l’assenza di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, si fa sentire eccome. Ma a colmare, almeno parzialmente, questo vuoto ci ha pensato Orietta Berti, arrivata per creare un po’ di scompiglio tra i protagonisti.

Gf Vip protagonista
Orietta Berti-Liquida

Tutto è partito quando Sara (Federica Pagliaroli), avendo notato alcune stranezze da parte di Emiliano (Pierpaolo Spollon), si era convinta che avesse una relazione segreta con una donna nascosta in convento. Chi era questa donna misteriosa? Orietta Berti, che a quel punto cercherà anche di risolvere i conflitti tra i due e inciterà Sara a non demordere e a mettercela tutta perché il loro rapporto possa evolversi.

Gestione cookie