Davide+Frattesi%2C+la+sorella+Chiara+infiamma+Instagram%3A+il+top+%C3%A8+minimale%2C+si+vede+tutto
liquida
/articolo/davide-frattesi-la-sorella-chiara-infiamma-instagram-il-top-e-minimale-si-vede-tutto/15433/amp/
Sport

Davide Frattesi, la sorella Chiara infiamma Instagram: il top è minimale, si vede tutto

Pubblicato da
Claudio Rossi

Davide Frattesi sta rapidamente diventando uno dei calciatori italiani più importanti: ma avete mai visto al sorella Chiara? Splendida

È uno dei calciatori del momento. Parliamo del centrocampista dell’Inter, Davide. La sua rapida ascesa di carriera ha fatto accendere i riflettori anche sulla sua vita privata e familiare, facendoci conoscere, per esempio, la sorella Chiara. Una giovane donna bellissima, come potete voi stessi verificare da questa foto che vi proponiamo, dove indossa un top che lascia ben poco all’immaginazione.

La carriera di Davide Frattesi foto: Ansa – (liquida.it)

24enne nato a Roma, è proprio nelle giovanili giallorosse che muove i primi passi da calciatore. Peraltro, fino al trasferimento all’Inter, avvenuto la scorsa estate, proprio la Roma deteneva una percentuale importante (del 30%) sul costo del cartellino. Come detto, Frattesi ha rapidamente attirato l’attenzione degli osservatori per le sue doti tecniche e la sua visione di gioco. La sua abilità nel gestire il pallone e nel creare opportunità di gioco lo ha reso un punto di riferimento per la squadra giovanile.

La versatilità di Frattesi è uno dei suoi punti di forza. In campo, può agire sia come mediano difensivo che come centrocampista offensivo, dimostrando una padronanza tattica che va oltre la sua giovane età. La sua capacità di leggere il gioco e di adattarsi alle esigenze della squadra lo rende un elemento chiave per gli allenatori.

Le cose migliori, Frattesi ha iniziato a farle vedere dal 2019-2020 con 37 presenze e 5 reti con la maglia dell’Empoli. Poi il passaggio al Monza, 37 presenze e 8 reti nella stagione successiva. Infine, prima dell’approdo all’Inter, gli anni al Sassuolo dove si è ulteriormente segnalato per la sua capacità di andare a rete: 72 presenze e 11 reti.

La bellissima sorella di Davide Frattesi

Oggi è un giocatore importante per l’Inter di Simone Inzaghi, ma anche per l’Italia di Luciano Spalletti. Con i suoi gol (in particolare la doppietta contro l’Ucraina) ha contribuito all’approdo degli Azzurri al Campionato Europeo. In tutto 11 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale.

Chiara Frattesi, sorella di Davide foto: Instagram @chiarafrattesiii – (liquida.it)

Dunque, un’ascesa così rapida non ha potuto non far accendere i riflettori anche sulla vita privata e personale del 24enne romano. In particolare, abbiamo scoperto che il centrocampista nerazzurro ha una sorella, Chiara, che è molto attiva sui social network e che definire uno splendore è davvero molto riduttivo.

Questa foto che vi proponiamo è tratta proprio dal seguitissimo profilo Instagram della giovane Chiara. Sono circa 29mila i like mentre scriviamo: tutti meritati. Del resto, anche in tenuta ginnica e con i capelli raccolti verso dietro, la giovane Chiara è qualcosa di pazzesco. E il top nero che indossa fatica a contenere le generose forme della giovane.

Claudio Rossi

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

16 ore Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa