Una nuova lavatrice smart – appena uscita – potrebbe interessarci per via delle sue grandiose funzioni. Pronti ad acquistarla in abbonamento?
Acquistare elettrodomestici da paura non è mai una scelta facile, anche perché è necessario valutare il prezzo del prodotto e soprattutto la sua qualità. Nonostante qualcuno possa arrivare a pensare che non sia nulla di eccessivamente difficile, in realtà è molto più complicato di quel che sembra: valutare ogni singolo aspetto è davvero importante. E il discorso non assume un piega differente neanche per le lavatrici.
Tuttavia, grazie all’introduzione delle lavatrici smart – nonché le più tecnologiche che esistano attualmente nel mercato – il mondo è cambiato. E ora si rivoluzionerà ancora di più grazie all’intervento di Washpass, ossia il primo prodotto di questo genere in abbonamento che debutta in Italia dopo tanto tempo di attesa e speranza. L’esperienza di lavaggio che è in grado di offrire non riuscirebbe a darla nessun’altra, ecco perché è speciale.
Lavatrice smart e con un tot di lavaggi all’anno: è di classe
Sarà sufficiente predisporre un piano mensile per utilizzare una lavatrice intelligente e libera da ogni tipo di installazione complicata, con tanto di capacità di carico sino a 9 kg. Può essere controllata dall’app hOn, inoltre basterà mettere i capi da lavare all’interno del cestello e poi scegliere il programma maggiormente adatto per pulirli come si deve. L’IA penserà a fare ciò che serve, ma attenzione: non abbiamo ancora finito.
L’intelligenza artificiale tiene in conto dell’uso dello smacchiatore, del detergente delicato, del super sgrassante e del finisher. Ciò implica che il sistema di lavaggio è in grado di creare una miscela in base al carico e al dosaggio, dunque non esagererà in nessun caso. Questo vuol dire che non solo potremo risparmiare sull’acquisto di eventuali detersivi fin troppo costosi, ma anche stare tranquilli per quanto riguarda la sua manutenzione: non potevamo chiedere di meglio a tal proposito.
Parlando della fase di acquisto, invece, la situazione non può che migliorare. L’importo iniziale è di 150 euro, mentre il costo dell’abbonamento varia a seconda del numero di lavaggi effettuati su base annuale. Sono disponibili tre piani differenti e che variano, non per niente troveremo quello Small, il Medium e il Large. Possiamo vedere dal sito ufficiale della lavatrice come parta tutto da 18 euro al mese, sino a 100 lavaggi annui in totale. Ci avrà convinto la società creatrice ad acquistare il suo fenomenale prodotto tech?