Diletta Leotta ha condiviso una foto che ha incantato tutti i suoi follower: eccola in Sicilia, bellissima più che mai.
Diletta Leotta è in dolce attesa. L’ha annunciato con un video pubblicato sui social a fine marzo. Da settimane si parlava di una sua possibile gravidanza. I fan più attenti avevano notato qualcosa di diverso, in particolare dopo aver indossato un outfit che mostrava le sue curve più accentuate.
La conferma è poi arrivata in seguito dalla stessa conduttrice che nel filmato su Instagram appare insieme al suo compagno, Loris Karius. Quest’ultimo prima la abbraccia e subito dopo le tiene il viso tra le mani e le dà un bacio. In basso al post Diletta ha manifestato la gioia provata: “Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”. Da pochissime ore ha svelato anche il sesso del bambino che porta in grembo. Lo ha fatto nel giorno di Pasqua, dove ha trascorso dei momenti con la sua famiglia.
Con dei palloncini di colore rosa e una torta portata dai suoi parenti, ha fatto sapere di essere in attesa di una femminuccia. Nelle foto condivise indossa un abito quasi estivo, visto il sole della Sicilia, dal colore azzurro, con sfumature all’interno e ai bordi dalla tonalità più scura. Con lei c’è Karius che ha in mano il dolce. A quanto pare, la coppia ha passato questi giorni festivi nella terra della donna. Di foto che lo dimostrano, Diletta ne ha pubblicate parecchie e una in particolare ha incantato tutti.
Diletta Leotta lascia i fan senza parole con questa foto: eccola in Sicilia
Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta. Aspetta una femmina dal portiere tedesco Loris Karius. Ha svelato il sesso del bambino nelle ultime ore. Si trovava nella sua terra, in Sicilia, insieme alla sua famiglia. Sul suo canale social ha pubblicato un video e degli scatti del momento. Ha così trascorso i giorni di Pasqua in compagnia e nei posti che l’hanno vista nascere e crescere. Tra le foto condivise, una non è passata inosservata.
La conduttrice, in alto, si trova a Noto, e posa seduta illuminata dalla luce del sole: “My Sicily“, ha scritto in didascalia. Indossa un abito che, molto delicatamente, mette in mostra il suo pancino. Il colore è di un rosso intenso, dal tessuto leggero, corto e con le maniche basse in modo da mostrare fuori le spalle. Sembra quasi come disegnata nel paesaggio, e infatti rende l’immagine spettacolare.
Oltre al posto bellissimo e caratteristico, è impossibile non notare la bellezza di Diletta. In dolce attesa sembra essere raggiante e nel pieno delle sue energie. I fan ovviamente le hanno fatto tantissimi complimenti, mettendo in risalto la sua grande avvenenza. Qualcuno invece le ha lasciato semplicemente un like.