Diletta Leotta appare più sensuale che mai in uno dei suoi ultimi post Instagram: il top è davvero minimale e copre appena le sue forme.
Diletta di nome e di fatto, la Leotta è ormai da anni la donna più apprezzata e ammirata dal pubblico maschile italiano. La bellissima conduttrice siciliana ha conquistato la notorietà grazie al suo ruolo di conduttrice a Sky. In quel periodo studiava per diventare l’erede di Ilaria D’Amico e i dirigente della tv satellitare le avevano affidato la conduzione del post partite del campionato di Serie B.
Nel giro di poche settimane tutti gli stadi italiani si sono riempiti di striscioni inneggianti alla conduttrice e ben presto questo fenomeno ha avuto risalto sulla stampa. Il resto è storia nota: il furto delle foto private, la partecipazione a Sanremo, il passaggio a Dazn e l’esposione della sua popolarità su Instagram, le storie d’amore con Scardina, Can Yaman e adesso con Karius.
Non vi è dubbio che Diletta Leotta si una conduttrice capace, che abbia talento e simpatia da vendere (se ne accorto sicuramente chi la segue su Radio 105), tuttavia ciò che fa notizia sono sempre le sue relazioni e le sue foto sui social. Di recente, ad esempio, uno scatto con indosso una gonna a vita alta ha fatto partire indiscrezioni riguardanti una presunta gravidanza. In quel caso si è partiti dai social per generare una presunta notizia di gossip.
Diletta Leotta infiamma i social con un top striminzito che fatica a contenere il dècolletè
Nelle ultime ore si è tornati a parlare di lei proprio per una pubblicazione sui social. Diletta Leotta ha condiviso con i suoi fan, tramite una storia Instagram, un selfie che ce la mostra in primissimo piano con volto sorridente. Lo scatto è stato fatto mentre la conduttrice si trovava in un parco cittadino, mentre si gode una delle prime giornate veramente primaverili di questo 2023.
Ovviamente i suoi fan incalliti si sono soffermati principalmente su un dettaglio che non riguarda né il clima né tantomeno la location. In effetti nello scatto in questione il panorama è solo di contorno e il focus è tutto sulla figura della conduttrice, dunque è abbastanza logico che ci si soffermi su di lei e non si notino altri dettagli.
Inoltre c’è da dire che la posizione assunta durante lo scatto e la scelta di un top crop minimale hanno fatto il resto, distogliendo completamente l’attenzione di chi guarda da tutto il resto. Impossibile, infatti, non notare come il capo di vestiario scelto contenga a malapena le generose forme della conduttrice