Ballando con le stelle non raccoglie solo consensi, di recente sono arrivate anche delle critiche forse davvero inattese: di cosa si tratta?
Non ci sono davvero dubbi sul fatto che sia uno degli show più seguiti della televisione italiana e cosi come è già successo nelle passate edizioni, anche quest’anno la padrona di casa si è trovata in mezzo a tanti colpi di scena e tante liti. Le stesse che hanno fatto storcere il naso a qualcuno del pubblico.
In particolare ad averne parlato è stata una telespettatrice che senza troppi giri di parole ne ha discusso con Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che il giornalista ha su Nuovo Tv e parlando dello show ha scritto: “Guardo Ballando con le stelle per rilassarmi, per godermi il sabato sera tra musica e intrattenimento puro. Invece, come ogni tanto succede, si vengono a creare dinamiche sgradevoli, nelle quali si finisce per litigare. Rilassatevi! La prossima volta cambio canale.”
Insomma un commento che non lascia spazio a nessun dubbio e che è stato preso molto in considerazione dal giornalista che non ha potuto fare a meno di dare una sua analisi molto diretta e attenta anche relativa al modo in cui negli anni la televisione è cambiata. Ma entriamo nel particolare.
Insomma le parole della lettrice hanno catturato la grande attenzione di Alessandro Cecchi Paone che non ha potuto fare a meno di analizzare in modo meticoloso quello che era l’argomento in questione, partendo dal fatto che le parole appena lette fossero davvero comprensibili e condivisibili.
“Comprensibile quello che dice. Tranne l’ultimo cenno sulla tentazione di cambiare canale. Perché non sembra una tendenza che incombe sul programma della brava Milly Carlucci” ha scritto e ancora: “Gli ascolti tengono, e anche molto bene nonostante ciò che ha cambiato in profondità la natura stessa della trasmissione. È diventato uno spettacolo molto abrasivo.”
Non ci sono davvero dubbi infatti sulla questione liti, nelle ultime puntata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica e lo stesso conduttore e Selvaggia Lucarelli sono volate parole davvero grosse che a quanto pare hanno anche stancato una parte del pubblico che segue lo show dalla sua prima ora.
“Insomma non è Ballando con con le stelle che deve cambiare e tornare alle origini. Ritengo che sia la televisione nel suo insieme a dover modificare la propria natura: ne beneficerebbero l’offerta e quindi i telespettatori” ha poi concluso sempre Alessandro Cecchi Paone e chissà se qualche altro suo collega la pensa allo stesso modo.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…