Francesco Totti e Ilary Blasi, il loro divorzio è su tutti i giornali. I due si contendono, tra le varie cose, la mega villa all’Eur: ecco il valore.
Non riescono a trovare un accordo Francesco Totti e Ilary Blasi. A quanto pare la villa all’Eur divide la coppia più di tutto. Lei la vuole, lui non ci rinuncia. Ma quanto vale la lussuosa dimora dell’ex coppia?
Tra Francesco Totti e Ilary Blasi il divorzio è più problematico che mai. La coppia ha deciso infatti di separarsi, ma un accordo non lo si riesce proprio a trovare. Nessuna separazione lampo e nessuna consensuale, spetterà ai giudici, nelle varie udienze, stabilire come i due dovranno disporre del patrimonio. La lite sarebbe incentrata soprattutto sull’assegno di mantenimento e sulla villa all’Eur, la sontuosa abitazione della famiglia. La dimora da sogno in cui Francesco e Ilary hanno vissuto per 15 anni con i loro tre figli: Christian, 17, Chanel, 15 e Isabel, 7.
Oggi i due Re di Roma sono capitolati e la fine del loro matrimonio è finita su tutti i giornali. Soprattutto i due stanno discutendo su soldi e proprietà. In ballo ci sarebbe su tutto proprio la casa nella quale hanno vissuto fino ad ora. Nella villa all’Eur infatti sono cresciuti i loro figli e al momento ci vive la Blasi con loro. Inizialmente anche Totti viveva a giorni alterni nella grandissima villa, separato dalla ex moglie, ma ad ora convive in un attico a Roma Nord con Noemi Bocchi, la nuova compagna. La presenza di Bastian Muller in casa avrebbe spinto Totti non solo a inasprire i suoi atteggiamenti con l’ex moglie, ma anche a non mettere più piede in casa. Secondo il Corriere della Sera inoltre la conduttrice avrebbe addirittura cambiato la serratura. Ma quanto vale la villa della discordia?
Beh quello che è chiaro è che si tratta di una delle ville all’Eur più lussuosa che ci sia. Considerando il patrimonio dell’ex capitano della Roma, ma anche la cospicua fortuna della Blasi, si può ben capire di quali cifre stiamo parlando. La maxi villa sorge al confine con l’Europa, il Torrino, per questo è chiamata villa del Torrino. Si tratta di un immobile di 1500 metro quadrati con ampi spazi si all’interno che all’esterno. Nessuno dei due ha mai mostrato la casa per privacy, ma alcuni dettagli sono trapelati da vari video che hanno negli anni diffuso sui social.
Nella megavilla ci sono 25 stanze, due saloni e una sala giochi. C’è una stanza dei cimeli dell’ex capitato giallorosso e anche una sala cinema. All’esterno ci sono un patrio con salottino e cucina, il campo da calcio, quello da tennis e quello da padel, l’ultima passione dell’ex capitano della Roma. Non mancano poi una piscina esterna, una interna e la spa e la palestra dalla quale spesso Ilary si immortala sui social durante gli allenamenti mattutini. Gli arredamenti sono moderni e gli oggetti di design sono extra lusso. Insomma vale milioni di euro, circa 14 secondo quanto riporta il sito Immobiliare.it. La somma ovviamente non è parte del divorzio in quanto entrambi vogliono lasciare la casa ai figli. Il problema è chi ci vivrà nel frattempo, ma questo lo stabilità il giudice del tribunale civile di Roma.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…