Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dj Khaled e il suo Rolex Daytona: anche il suo orologio fa tendenza

Hai visto l’orologio di DJ Khaled? Tutto sul suo Rolex Daytona, anche l’orologio del disc jokey fa subito tendenza.

La carriera dell’artista è sicuramente ricca di successi, con tantissimi traguardi che lo hanno reso popolare in tutto il mondo. Classe ’75, disc jockey ma anche produttore e personaggio televisivo e radiofonico, ha iniziato la sua carriera proprio come conduttore radiofonico, arrivando poi a produrre alcuni tra i più grandi volti della musica internazionale.

dj khaled rolex daytona
Avete visto l’orologio di DJ Khaled? Fa tendenza come lui, eccolo (foto: ANSA/EPA/JASON SZENES) – liquida.it

Pitbull, Rick Ross, Ace Hood, Future, French Montana e Jennifer Lopez sono solamente alcuni degli artisti che hanno collaborato con lui: nomi celebri e amati che fanno capire quanto, anno dopo anno, DJ Khaled sia riuscito a imporsi nel mondo della musica.

Seguitissimo anche su Instagram con più di 30 milioni di follower, di certo il disc jockey è davvero un personaggio influente: al suo polso, quindi, non poteva di certo mancare un orologio capace di fare tendenza. Avete visto il suo Rolex Daytona? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il Rolex Daytona di DJ Khaled fa tendenza come lui: eccolo

Più volte, nel corso di varie uscite in pubblico (come riporta anche il sito robbreport.com) DJ Khaled ha sfoggiato un meraviglioso Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona Rolex in platino, un modello davvero incredibile che si abbina alla sfavillante personalità del produttore musicale. Il modello scelto, tra l’altro, è veramente incredibile: la versione in platino 950, con il quadrante blu ghiaccio, ha la massa oscillante  in oro giallo 18 ct visibile subito attraverso il fondello trasparente in zaffiro.

dj khaled rolex daytona
Il Rolex Daytona in platino del disc jockey è fenomenale: davvero stupendo (Credits: Screenshot sito ufficiale Rolex) – liquida.it

Questa caratteristica rappresenta una novità assoluta nei modelli Oyster Perpetual e che rende questo esemplare ancora più speciale. Come si legge dalla descrizione ufficiale sul sito Rolex, la lega di platino utilizzata  per realizzare quest’orologio è composta dal 950‰ (per mille) di platino, oltre ad una quantità specifica di rutenio; una cura incredibile che lo rende preziosissimo e molto elegante.

Tra le altre caratteristiche il segnatempo (con  movimento a carica automatica calibro 4131) con una riserva di circa 72 ore e una lunetta resistente alla corrosione, ai graffi e ai raggi UV. Vista la cura dei dettagli e i materiali utilizzati, il prezzo è davvero fuori dalla portata di molti “nip”: si può acquistare infatti a circa $127,000, una cifra altissima ma che è perfettamente adatta al valore dell’orologio.

Gestione cookie