Doc – Nelle tue mani, la notizia più attesa: adesso finalmente lo sanno tutti

Arriva la notizia più attesa per i fan di Doc – Nelle tue mani: i dettagli direttamente da Luca Argentero, fan felicissimi.

I fan sono in trepidante attesa di saperne di più sulla nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, medical drama di Rai 1 diventato veramente nel giro di pochissimo tempo uno dei serial più apprezzati. Un successo dirompente quello della fiction con Luca Argentero, di cui non è rimasto indifferente nemmeno il pubblico internazionale.

doc nelle tue mani notizia
Arriva la notizia attesa dai fan (credits: Screenshot Rai Play) – liquida.it

Vista la grande popolarità acquisita dalla serie italiana, Fox ha acquistato i diritti per realizzare un adattamento USA: non ci sono molti dettagli a riguardo, ma secondo quanto accennato dalle testate americane come protagonista potrebbe esserci questa volta una controparte femminile del “nostro” dott. Fanti.

Quanto al personaggio di Luca Argentero e alle vicende ospedaliere, quando ritorneranno in onda? E’ questa la domanda che si fanno molti spettatori e pare che, di recente, a rivelare dettagli sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani sia stato il protagonista stesso.

Doc – Nelle tue mani 3, quando arrivano le nuove puntate? I dettagli da Luca Argentero

Di recente, il noto attore ha avuto modo di parlare con La Stampa per la presentazione del suo nuovo romanzo, Disdici tutti gli impegni; una nuova avventura (stavolta con la penna in mano) per Luca Argentero, che di certo però tornerà anche sul piccolo schermo come attore.

doc nelle tue mani notizia
I dettagli di Luca Argentero sulla nuova stagione di Doc – Nelle tue mani (foto: ANSA/JESSICA PASQUALON) – liquida.it

Proprio in merito al ritorno nei panni del dott. Fanti, l’attore (come riporta anche fanpage.it) ha rivelato come presto inizieranno le riprese per la nuova stagione; l’appuntamento sul set è fissato per il prossimo maggio, mentre la messa in onda della terza stagione della serie pare essere programmata per la prima parte del 2024. Comincia dunque il conto alla rovescia dei fan, entusiasti (dopo tante trame avvincenti e l’introduzione di tematiche davvero importanti, compreso il Coronavirus) all’idea di poter presto rivedere il dott. Fanti e non solo sul piccolo schermo.

Quanto ad Argentero, questo sembra essere davvero un periodo d’oro per lui: non soltanto il grandissimo successo come attore, ma ora anche la soddisfazione di lanciare un suo romanzo, tutto costruito intorno alle vicende sentimentali di un imprenditore quarantenne. In attesa del ritorno di Doc – Nelle tue mani, i fan magari possono intrattenersi proprio leggendo il libro del loro beniamino, ancor di più osannato dopo le performance nella fiction Rai.

Gestione cookie