A ogni segno zodiacale la sua meta ideale: dove andrai in vacanza la prossima estate? Cosa dicono le stelle
Sebbene manchi ancora qualche mese all’estate, molti di noi si stanno già preparando. C’è chi decide di prenotare con largo anticipo per approfittare delle offerte e chi non riesce proprio a pensare ad altro. Per ogni segno zodiacale c’è una meta ideale: scopriamo qual è la nostra vacanza perfetta secondo le stelle!
Ovviamente non si tratta di una regola, questo è chiaro. Ognuno di noi può decidere la meta che preferisce. Se, però, siete a corto di idee e vi piacerebbe qualche suggerimento, ecco quali potrebbero essere le più adatte a noi tenendo conto dello Zodiaco.
Qual è la vacanza ideale secondo il tuo segno zodiacale: dove andare la prossima estate
Iniziamo parlando dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli. Sono tre segni, tra i pochi, che non sono ossessionati dall’idea di correre al mare. Il primo non sopporta bene il caldo, il secondo detesta la sabbia e il terzo non gradisce la confusione. Per questo le mete ideali sono piccole oasi tranquille, magari come una zona di montagna o un agriturismo immerso nel verde. In alternativa, anche scegliere una meta artistica è un’ottima idea!
Passiamo adesso al Capricorno, alla Vergine e al Sagittario. Questi tre segni hanno in comune il bisogno di staccare la spina, ricaricare le pile e godersi un po’ di tranquillità. Preferiscono una vacanza tranquilla e rilassata invece che una dedita al divertimento. Per questo potrebbero scegliere zone balneari poco frequentate al pari di zone di montagna appositamente pensate come oasi di pace. Inoltre, la loro natura di intellettuali li spingerà, probabilmente, a visitare musei e gallerie d’arte.
Chi non può proprio fare a meno del mare sono i Pesci, lo Scoprione e la Bilancia. Aspettano con trepidazione la bella stagione per un intero anno e vogliono godersi il sole, la spiaggia e la tintarella. Isole e crociere sono la meta ideale per loro, così da unire anche tanto divertimento e incontrare gente nuova.
Il Leone e l’Acquario, invece, sono sempre in cerca di emozioni forti, di grandi avventure. Amano le vacanza dedicate ad escursioni, vogliono scoprire posto nuovi e fare tante esperienze. Sono sempre molto socievoli e non hanno timore di partire zaino in spalla.
Infine, il Cancro. Questo segno resta spesso ancorato alle faccende quotidiane, al lavoro e agli impegni familiari. Per questo potrebbe decidere semplicemente di restare a casa o, in alternativa, concedersi brevi weekend in resorts e simili.