“È l’asso nella manica”, bomba pronta ad arrivare all’Isola dei Famosi: un nome da paura per la nuova edizione secondo i rumor.
Aprile si avvicina a grandi passi e, dunque, il palinsesto di Canale 5 si prepara ad adattarsi alla consueta staffetta che avverrà tra i due reality show di punta della rete. Il 3 aprile infatti ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip 7; eletto il vincitore, Alfonso Signorini chiuderà le porte della casa di Cinecittà lasciando il campo a Ilary Blasi.
Fervono dunque i preparativi per nuova edizione de L’Isola dei Famosi; la conduttrice romana è pronta a fare il suo ritorno in tv in grande stile, mentre in questi giorni si intensificano le voci sia sui concorrenti che sulla squadra al fianco della conduttrice.
Al momento, nonostante le tante voci, il programma ha annunciato solo una manciata dei concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras; per questo, l’attesa è trepidante. Che la produzione abbia questo nome “bomba” come asso nella manica? Ecco gli ultimi rumors a riguardo, di certo il cast sarà all’altezza delle aspettative del pubblico.
L’Isola dei Famosi 2023, arriva il nome “bomba” per accendere il pubblico? Gli ultimi rumors
Passata la finale del GF Vip e la pausa per Pasqua, avrà finalmente inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In studio, al fianco di Ilary Blasi, ci saranno come opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, scelto come sostituto di Nicola Savino. Ma quanto ai concorrenti? Stando a quanto riportato nelle ultime ore da dagospia.it, in Honduras potrebbe volare anche Corinne Clery, un nome davvero importantissimo.
“Pare si vada ad aggiungere l’asso nella manica sino a questo momento nascosto a tutti: si fa il nome di Corinne Clery” si legge su Dagospia, in merito al cast anticipato sempre nei giorni scorsi da tvblog.it. Il cast, già solo a leggere la squadra emersa da queste anticipazioni, sono veramente capaci di accendere l’entusiasmo del pubblico. Pare infatti che a quest’edizione parteciperanno in coppia Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini, le gemelle ed ex troniste di Uomini e Donne Serena ed Elga Enardu, oltre a Marco Mazzoli e Paolo Noise.
Tra i “single” invece Marco Predolin, Gian Maria Sainato, la sorella di Asia Argento Fiore; e poi ancora l’ex suora Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Christopher Leoni, e il fratello di Luca Onestini (attualmente al GF Vip) Gianmarco. Saranno tutti protagonisti in Honduras? Tra poco, lo scopriremo.