Elettra Lamborghini è la regina del twerk, ma questa volta il lato B diventa…una torta: la cantante stupisce ancora tutti quanti.
Quando si parla di Elettra Lamborghini le sorprese sono veramente dietro l’angolo. Mentre la sorella Ginevra (vista di recente al Grande Fratello Vip) si prepara ad apparire come guest star negli episodi speciali di Beautiful girati a Roma, Elettra continua a spopolare anche come conduttrice.
Per quest’anno infatti, è stata scelta come conduttrice di Only Fun – Comico Show, show comico in onda su Nove; la cantante, oltre che per la sua presenza scenica e il suo talento, è ben nota infatti per avere uno spiccato senso dell’umorismo.
Di certo, un’altra qualità per cui la Lamborghini è amata è la sua infinita bellezza, abbinata ad una sensualità oltre ogni limite: non a caso, è soprannominata da tutti la “regina del twerk”. Questa volta però, il lato B diventa una torta e il twerk non è mai stato così goloso; grandi festeggiamenti per la cantante, ecco i dettagli.
Elettra Lamborghini festeggia così ed il twerk è più goloso che mai: lato B in bella vista…sulla torta
Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, un altro momento di festa per la cantante: alla soglia dei trent’anni, può dirsi di certo orgogliosa e soddisfatta dei tanti successi ottenuti, così come dell’amore di milioni e milioni di fan, grandi e piccini. Per il compleanno, non poteva di certo mancare una torta all’altezza della festeggiata.
Pomposa e a tre piani, la torta presenta in cima una riproduzione di Elettra in miniatura: con un completo arancione e con tanto di cagnolino, anche sul dolce la Lamborghini sfoggia il suo tonico lato B, che tante volte i fan hanno visto muoversi sul palco. Per questa occasione, il twerk è più dolce che mai!
Tantissimi gli auguri arrivati sui social per la cantante e, mentre il marito Afrojack le ha regalato un’auto rombante, anche lei ha pronto un presente per tutti i suoi fan: il 2 giugno uscirà infatti Elettraton, il suo nuovo album. Entusiasmo alle stelle per il nuovo progetto della Lamborghini, a cui seguira anche un tour decisamente “elettrizzante”: prepariamoci ad assistere a tanti nuovi spettacoli carichi di energia, quelli che sono Elettra è capace di regalare al pubblico.