Elio Servo è arrivato ad Uomini e donne da poco ma dal suo ingresso non si fa che parlare di lui: cosa sappiamo sulla sua vita privata.
Ad Uomini e donne ogni giorno accade qualcosa di inaspettato. I colpi di scena sono continui e in particolare le discussioni spesso diventano il tema centrale in studio. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a molti confronti tra la dama del trono over Roberta di Padua e la tronista Nicole Santinelli.
Sembra che tra le due non ci sia nessun punto di incontro. Ma a colpire ancora di più l’attenzione del pubblico è quanto successo tra Tina e il cavaliere Elio Servo. Quest’ultimo, arrivato da poche settimane, ha avviato già diverse frequentazioni, prima con Gemma Galgani e poi con Paola Ruocco. Quanto riportato nelle registrazioni, ovvero come sono andate le uscite con le dame, non è piaciuto all’opinionista.
Per esempio, quando sulle sedie era insieme a Paola, ha raccontato della sua intolleranza al burro e anche alla ricotta, legata a trami del passato. Durante la cena però la donna ha ordinato un panino con il burro, cosa che gli ha fatto capire la poca sensibilità di quest’ultima, come lui stesso ha detto. Così si è scatenato il putiferio, con Tina che non si è trattenuta. Ma cosa sappiamo sul cavaliere? Conosciamo meglio il protagonista del dating show.
Elio Servo è arrivato da poche settimane ad Uomini e donne, ma è bastata una sola puntata per stare al centro dell’attenzione. Alcune sue affermazioni e movimenti non sono piaciuti a Tina Cipollari che ha detto subito la sua. Il cavaliere ha 65 anni, è originario di Napoli e vive a Bacoli.
Lavora nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale, ed è precisamente l’amministratore di un’azienda. Come ha fatto sapere in studio, nel programma, è divorziato, e dal precedente legame ha avuto un figlio. Ha inoltre un nipotino. Elio ha anche parlato dei traumi del passato, legati alla sua intolleranza al burro e alla ricotta. Ha spiegato che da bambino lo costringevano a mangiare questi cibi, picchiandolo: “Mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze”.
Per questo motivo, quando Paola Ruocco, durante la loro cena ha ordinato un panino con il burro, è rimasto colpito in negativo dal ‘gesto’: “Ho trovato che fosse una mancanza di sensibilità”, ha detto. Infatti, secondo il cavaliere, significava che dopo non ci sarebbe stato un continuo e quindi nessun bacio. Parole che poi hanno portato al primo forte scontro con Tina Cipollari, e che hanno avuto un seguito nelle puntate successive.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…