Elisabetta Canalis, dopo la separazione, nuovo anello al dito: fan emozionatissimi

Dopo la separazione dal marito americano Brian Perri, Elisabetta Canalis ha ritrovato la felicità. E lo dimostra un nuovo anello al suo dito…

Sono stati tempi difficili per la bellissima (ex) showgirl Elisabetta Canalis. La modella ha infatti preso le distanze dal marito, il chirurgo americano Brian Perri, dopo diversi anni di matrimonio (e una bambina, la splendida Skyler Eva) ma non è certo rimasta a lungo a leccarsi le ferite.

elisabetta canalis nuovo anello al dito
Elisabetta Canalis “beccata” con un nuovo anello al dito. Foto: Ansa – liquida.it

Di recente, infatti, pare che Elisabetta abbia iniziato una love story con il campione di kick boxing Georgian Cimpeanu. I due avrebbero collaborato a lungo insieme anche dal punto di vista professionale ed entrambi amano in modo smodato la kickboxing.

Nelle immagini pubblicate dai vari paparazzi che hanno “beccato” i due insieme, sembra che ci sia grande affiatamento tra loro. Per questo l’improvvisa comparsa di un anello al dito di Elisabetta ha mandato i fan in visibilio.

Elisabetta Canalis e il nuovo anello al dito: matrimonio in vista?

Che sia già arrivato il momento per Georgian ed Elisabetta di unirsi in matrimonio? In realtà, il bellissimo anello mostrato di recente da Elisabetta in un video di Instagram non sarebbe altro che un dolce regalo da parte di sua figlia, Skyler. Un dono particolarmente apprezzato dalla modella, come dimostrato nel suddetto video, in cui bacia e coccola la piccola.

anello elisabetta canalis
L’anello che la piccola Skyler ha regalato a mamma Elisabetta – Foto: Instagram @littlecrumb – liquida.it

Insomma, se i fan speravano in un matrimonio lampo con Cimpeanu, si sono dovuti prontamente ricredere. Per ora nel cuore di Elisabetta pare esserci posto solo per la piccola Skyler, con la quale passa gran parte del suo tempo quando non è impegnata negli allenamenti o sui set fotografici.

Sono molti, infatti i video Instagram in cui le due si mostrano a casa insieme intente a giocare, mangiare o divertirsi insieme. Certo, Georgian (che è anche il suo allenatore) segue sempre Elisabetta in giro per il mondo per i suoi incontri di boxe. Di recente il campione è stato visto accanto a Eli durante un match tenutosi a Torino.

Insomma, pare proprio che i due abbiano effettivamente una relazione, ma non si sa quanto sia seria. Con ogni probabilità, Elisabetta ha intenzione di andarci piano con la nuova fiamma, dal momento che la separazione dal marito è ancora molto fresca e, verosimilmente, non vorrà mettere troppo peso sulle spalle della figlia.

Staremo quindi a vedere se la storia tra i due sportivi progredirà con il tempo o si tratta di un semplice fuoco di paglia. Come al solito, con Elisabetta non ci si annoia mai…

Gestione cookie