Elisabetta Canalis e George Clooney hanno vissuto un’intensa storia d’amore, ecco quale è stata la vera causa della fine della loro storia.
Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati a lungo innamorati e una splendida coppia invidiata da milioni. Si è trattato di una passione travolgente che però aveva lasciato tutti di stucco. Ma perché si sono lasciati? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
La love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney risale al 2009 ed è terminata nell’estate del 2011. I fan della coppia hanno sempre tenuto gli occhi puntati su di loro. Entrambi splendidi e di grandissimo successo hanno fatto sognare tutti con il loro charme e bellezza sfilando su red carpet e presentandosi agli eventi come una coppia affiatata e armoniosa. Purtroppo però a un certo punto si sono detti addio e ognuno è andato per la propria strada.
Il 28 settembre del 2014 l’interprete statunitense si è sposato a Venezia con l’avvocato Amal Alamuddin da cui ha avuto due gemelli: Ella e Alexander. La presentatrice invece, nello stesso anno, ha sposato il chirurgo ortopedico Brian Perri da cui ha avuto la sua unica figlia: Skyler Eva. Ora la conduttrice sta affrontando il divorzio e tutto ciò che ne consegue per lei e la figlia. Ma nel frattempo perché la showgirl e il candidato al premio Oscar si sono mollati? Ecco tutti i dettagli al riguardo.
Nessuno dei due è mai entrato nei particolari riguardo la fine della loro storia, ma di recente alcune fonti vicine alla coppia hanno raccontato a giornali statunitensi che a separarli ci sarebbe stata una incompatibilità di carattere. Un amico della star hollywoodiana ha raccontato a Lineadiretta24.it che l’ex velina era letteralmente ossessionata dalla propria immagine.
Durante le vacanze trascorreva il tempo in camera sua pavoneggiandosi nel suo bikini e recandosi in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. “Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente“. In un’altra intervista, invece, l’attore di Tra le nuvole ha dichiarato che la sua ex era una donna molto spiritosa, la donna che l’aveva fatto più ridere nel corso della sua vita.
Da parte sua la showgirl ha affermato che per lei il divo era stato una persona molto importante e speciale, come avrebbe potuto esserlo un padre. A quanto pare la loro liaison si è conclusa serenamente e senza recriminazioni.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…