Solo poco fa, è stato svelato il vero motivo della lite tra le due ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.
Un’amicizia vera le ha legate per anni, anche mentre erano lontane dagli studi di Mediaset. Il tg satirico le aveva fatte conoscere, ma a distanza di molto tempo è successo qualcosa che le ha divise. Si è molto parlato di questa rottura e c’è sempre stata molta curiosità.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non hanno mai detto qual è stato il motivo che le ha portate a questa lite nelle diverse interviste che hanno rilasciato. Molto spesso è stato domandato cosa fosse successo tra le due ex veline, ma entrambe non hanno svelato cosa è realmente accaduto. In una recente intervista all’ex velina bionda rilasciata al Corriere della Sera, la Corvaglia ha parlato così della sua amica, o meglio dire ex amica. Ha detto che la loro è stata una bellissima amicizia, ma che “adesso è finita”.
Ha ribadito il concetto che in ogni caso, anche se ora le due non si parlano più, “in passato c’è stato qualcosa di bello”. E poi ha continuato a dire “però non dirò mai quello che è successo, posso dire che per me è stato grave. La fiducia era perduta e l’amicizia si era spezzata” ed ha anche aggiunto che per il momento non potrebbe perdonarla.
Ha concluso la sua intervista affermando che le augura la felicità e che ha saputo anche dei problemi che la Canalis ha avuto, riferendosi alle voci della storia d’amore (che sembrerebbe terminata) tra l’ex velina mora e il chirurgo ortopedico Brian Perri.
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: ecco cosa c’è dietro la loro lite
Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni riportate da MowMagazine, però, il vero motivo della fine di questa lunga amicizia sarebbe un uomo. Ma ecco cosa c’è scritto nelle pagine del magazine “un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip”, con al quale sono entrati a contatto che ha rivelato “per mezzo di alcuni messaggi” il vero motivo della fine dell’amicizia tra la Canalis e la Corvaglia.
Questa voce avrebbe rivelato che tra le due “non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto!”. Insomma, l’uomo tirato in mezzo è Stef Burns, che è stato sposato proprio con Maddalena.
“Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi)”. E si continua ancora a leggere che è stato “flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza)”. Sarebbe questo ad aver “in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche”.