Elisabetta Gregoraci disperata, il compagno è indagato: quali sono le accuse contro di lui

Elisabetta Gregoraci si trova davanti a una brutta gatta da pelare. Il suo compagno deve affrontare gravi accuse, ecco quali.

Elisabetta Gregoraci si trova in una brutta situazione, il suo attuale fidanzato sta avendo guai con la giustizia. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Elisabetta Gregoraci, il suo fidanzato è in difficoltà
Elisabetta Gregoraci, brutte nubi sul suo compagno, ecco di cosa si tratta-liquida.it-Fonte: Instagram @elisabettagrgoracireal

Elisabetta Gregoraci si trova a fronteggiare una bufera per via indiretta. Ormai da diversi mesi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: Giulio Fratini con cui ha definitivamente archiviato il suo matrimonio con Flavio Briatore il cui divorzio risale al 2017. Prima di palesarsi apertamente in pubblico i due si sono goduti in modo discreto il loro legame. Alla fine però hanno deciso di dire basta a sotterfugi e simili e si sono fatti paparazzare dai flash dei fotografi.

Era appunto dall’addio con il famoso imprenditore che la presentatrice non aveva una storia seria e ufficiale. Prima di allora si era parlato di flirt e simili, ma non c’era mai stato niente di concreto. Anzi, spesso e volentieri i giornali scandalistici avevano parlato di possibili ritorni di fiamma con l’ex. In realtà l’ex gieffina continua a rimanere molto legata all’ex marito per via del figlio Nathan Falco che è la sua priorità assoluta. Alla fine di che cosa è accusato il suo nuovo grande more? Ecco tutti i particolari.

Elisabetta Gregoraci: grossi guai per il fidanzato, ecco quali

Il compagno di Elisabetta Gregoraci si trova nei guai fino al collo. Sia Giulio Fratini che il padre Sandro sono accusati di bancarotta fraudolenta, ma non solo. Per il dissesto dell’azienda di abbigliamento Verdi, ex Rifle, ci sono in tutto 15 indagati con 14 capi d’accusa. Dalla procura di Firenze viene contestata la vendita dei marchi Rifle alla società G. Brand amministrata dal giovane Fratini al prezzo di 2.300.000 Euro. Questi marchi, in uso oneroso a Verdi e poi a Rifle sono stati rivenduti a 5 milioni di Euro.

Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è indagato
Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è nei guai con la giustizia-liquida.it- Fonte: Instagram: @fratinig

Ai tempi però l’azienda Verdi era già in stato d’insolvenza. Tra gli altri capi d’accusa c’è anche il leasing di una Porche ad opera del compagno della showgirl sempre quando l’azienda era già in stato di insolvenza. Da parte loro padre e figlio rinnegano tutte le accuse e, attraverso una nota fatta girare dai loro legali hanno fatto sapere di aver compiuto sacrifici economici personali.

Tutto purtroppo è stato vanificato dalla crisi del settore produttivo. Al momento non sono giunti altri commenti dai diretti interessati e tantomeno dalla conduttrice legata a uno degli accusati. A ogni modo non c’è ancora un rinvio a giudizio e tutto risiede ancora nel campo delle ipotesi.

Gestione cookie