Elisabetta Gregoraci, la ferita ancora aperta: il lutto doloroso

Elisabetta Gregoraci e il dolore che si porta dentro, un momento davvero difficile: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato completamente il modo di fare televisione, mostrando sempre la sua grandissima professionalità oltre la bellezza è proprio lei, Elisabetta Gregoraci. La donna, infatti, si è fatta molto apprezzare dal pubblico per la sua conduzione del famoso programma Battiti Live trasmesso su Italia 1. Nonostante la sua carriera che, nel corso degli anni ha spiccato il volo, la ferita e il dolore per il lutto sono ancora aperte.

Elisabetta Gregoraci dolore
Elisabetta Gregoraci dolore e ricordo- liquida.it

La donna ha mostrato il suo talento nel corso della sua vita in più occasioni. Elisabetta ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24esimo posto. Nonostante ciò, però, ha partecipato in diverse serie televisive di successo come Un medico in famiglia, il mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna, divenendo sempre più influente nel mondo della televisione.

Non ha mai negato di essere molto legata alla sua famiglia, motivo per cui è rimasta una donna solare, intraprendente, ironica e ambiziosa. Il tutto lo ha dimostrato durante la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip.

Proprio con sua sorella Marzia, infatti, ha un rapporto davvero molto speciale. Il loro legame, infatti, si è intensificato quando entrambe hanno dovuto far fronte ad un dolore troppo grande che ha cambiato per sempre la loro vita: la perdita di una persona speciale.

Proprio la Gregoraci, nonostante il successo, ha voluto ricordare una persona che è andata via nel giorno del suo compleanno, emozionando particolarmente i fan che amano la sua spontaneità.

Elisabetta Gregoraci e il dolore ancora vivo nel suo cuore

Purtroppo, qualche tempo fa, la bellissima showgirl ed ex compagna di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha dovuto attraverso un periodo davvero buio della sua vita per via della scomparsa di uno dei pilastri e punti di riferimento della sua esistenza: la scomparsa della mamma.

Elisabetta Gregoraci dolore
Il dolore di Elisabetta Gregoraci- liquida.it

Nel giorno del suo compleanno, la Gregoraci ha voluto pubblicamente ricordare la mamma con una foto in cui sono insieme e una dedica davvero molto emozionante.

La showgirl ha scritto: Buon compleanno mamma. Oggi è un giorno importante , sei nata tu, Il Mio Tutto. Mi manchi come l’ aria e spero, anzi ne sono sicura, che ti staranno festeggiando come meriti. I tuoi nipotini sono sempre più belli. Nathan e’ diventato un gigante, i primi approcci con le ragazzine, non lo riconosceresti.. Gabriel un bambino super sensibile, proprio come te ..e poi c’è la piccola peste, Ginevra, la donnina di casa”.

Ha poi continuato la sua lunga dedica affermando: “Marzia una donna fortissima, le manchi molto e per noi rimane la piccola di casa.. poi c’è Papà, sei stata il grande amore della sua vita ! TI AMIAMO TANTO, sei stata la MAMMA MIGLIORE del MONDO ❤️ ! Sei il mio esempio, il mio punto di riferimento! Mi manchi Mamma!
Ti amo tanto, Tua Eli”.

Gestione cookie