La cantante tra i nomi della scena musicale italiana che si esibiranno all’Arena di Verona a maggio per un evento importantissimo.
L’annuncio del rinvio del concerto a data da destinarsi era arrivato martedì 19 settembre, gli organizzatori avevano infatti spiegato come il live pianificato inizialmente per il 26 dello stesso mese – si sarebbe dovuto tenere circa una settimana dopo – sarebbe stato spostato al prossimo anno.
La direttrice artistica Fiorella Mannoia ha dato forfait all’ultimo minuto a causa di problemi di salute di cui ha sofferto: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa”, aveva dichiarato.
Solo di recente è stata comunicata la nuova data, con alcuni dei protagonisti che si avvicenderanno sul palco che hanno accolto la notizia con gioia, così come i fan. Tra le star che prenderanno parte all’importante evento c’è anche Emma Marrone che non ha potuto fare a meno di condividere sul proprio profilo Instagram la felicità che prova nell’esser stata coinvolta – soprattutto in questo momento molto delicato.
Una nessuna centomila: doppia data all’Arena di Verona
“Sono profondamente onorata di far parte di una squadra meravigliosa che dimostra sempre di più con i fatti di donare un aiuto concreto alla donne che ne hanno bisogno!”, è così che Emma Marrone promuove sui social l’evento che si terrà sabato 4 maggio all’Arena di Verona, ricordando ai suoi follower l’aggiunta di una nuova data per domenica 5.
Una nessuna centomila è l’iniziativa che contribuirà a sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne, mai così attuale come in questo momento.
I biglietti per il primo appuntamento sono stati polverizzati nel giro di pochissimo, inevitabile per gli organizzatori aggiungerne un secondo così da accontentare tutti i fan degli artisti che si esibiranno sul palco.
Tra questi ci saranno tantissimi ospiti illustri, oltre a Emma e alla direttrice artistica Fiorella Mannoia: Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù, Ornella Vanoni. Fondamentale ricordare che i proventi del concerto saranno destinati ai centri antiviolenza selezionati per l’occasione da Una nessuna centomila seguendo criteri di trasparenza e tracciabilità.