Una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Ecco la foto in pigiama nel letto: i followers impazziscono
Tredici anni. Tanto è passato dall’irruzione sulla scena di Emma Marrone, con la vittoria del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, “Amici”. Il tempo passa, ma la nostra Emma continua a essere tra le cantanti più apprezzate d’Italia. Oltre che una donna bellissima, come possiamo e potete notare da questa foto che vi proponiamo.
Oggi 38enne, è considerata fin dagli esordi una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Emma Marrone sul palco è capace di essere dolce e sensuale. Ma anche grintosa, con la sua potenza vocale. Una grinta che manifesta sia sul palco, che nella vita.
Lei che è uno dei tanti talenti usciti dalla fucina di Maria De Filippi. Diventa famosa tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.
Da quel momento, il successo è perenne e in continua ascesa. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione.
Emma Marrone bellissima nel letto
Una cantante di enorme successo, dunque. Ma anche una donna risolta, dalle grandi qualità morali e intellettuali. Fin dall’inizio della sua carriera, infatti, Emma si è sempre caratterizzata per le battaglie su tematiche sociali. In seguito ad un intervento chirurgico per un tumore dell’utero, ha promosso una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.
Impegno e beneficenza, ma anche prese di posizione molto dure contro il body shaming e, in generale, sempre in prima linea contro la violenza sulle donne. Questo, perché, come abbiamo detto, Emma sa essere dolce, ma anche energica all’occorrenza. Proprio come una donna con la D maiuscola dovrebbe essere.
Lei che, peraltro, è anche una donna bellissima, come dimostra questa foto. Un selfie nel letto. Anche in pigiama, anche con lo sguardo stanco e assonnato, Emma è davvero bellissima. E questa foto non è solo un gioco, probabilmente. Ma anche un modo per dimostrare, ancora una volta, di avere il coraggio di mostrarsi come si è. In ogni momento della giornata. L’ennesimo insegnamento di Emma Marrone.