La moglie di Enrico Brignano Flora Canto incanta tutti quanti con un selfie davvero super sexy: bellezza da lasciare senza fiato.
Dopo l’esperienza a I migliori anni insieme a Carlo Conti, pare che Flora Canto sia più bella che mai e capace di lasciare senza fiato col suo fascino e la sua eleganza. Arrivata a 40 anni, la moglie di Enrico Brignano è a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, capace di fare invidia alle 20enni con la sua grazia, il suo talento e un corpo scolpito.
In attesa di nuovi progetti televisivi, la Canto sta cominciando a godersi questa estate, non mancando mai di aggiornare i proprio follower sulle attività di tutti i giorni; seguitissima sui social, quando decide di mostrarsi è uno spettacolo assoluto.
Questa volta, tramite una foto scattata davanti allo specchio, la conduttrice mostra a tutti l’outfit scelto, per una bellezza davvero da togliere il fiato: lo scatto è super sexy e lei è davvero bellissima così.
Flora Canto così davanti allo specchio: lo scatto lascia senza fiato
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Flora Canto ha sfoggiato tutta la sua eleganza presentandosi davanti ai follower con un meraviglioso vestito viola a fiori, capace di esaltare pienamente la silhouette della conduttrice; mentre mostra l’outfit è una bomba di sensualità.
“La Flora..🌺 Buona settimana a tutti!!!😜” scrive lei nella didascalia, presentandosi di nome e di fatto contornata da fiori; il vestito elegante mette in risalto il florido décollété della conduttrice, che dallo spacco della gonna lascia intravedere parte della sua lunga e tonica gamba destra. Una visione che fa sognare tutti i fan, tanto che arrivano a migliaia sia i like che i commenti.
“Vabbè di che vogliamo parlare davanti a tanta bellezza 😍😍😍” scrive direttamente un fan, rimasto senza parole vedendo l’incredibile splendore della conduttrice; “Sempre elegante e raffinata 😍” aggiunge poi un altro, esaltando oltre che la bellezza della Canto anche la sua eleganza, sempre visibile anche se lontana dal piccolo schermo. Mentre si gode la sua famiglia e queste vacanze estive, la conduttrice può di certo essere orgogliosa dell’amore che i fan provano per lei, oltre che della sua carriera; nuovi progetti non tarderanno ad arrivare.