Questa storia sembrerebbe incredibile ma è vera: una donna di vent’anni ha scoperto di essere incinta durante il travaglio in discoteca
A volte capita di leggere delle notizie che sembrano incredibili, altre volte succede che quelle storie siano realmente accadute.
È proprio il caso di una ragazza che si è resa conto di essere incinta quando è entrata in travaglio. Abbiamo già letto in passato delle storie simili ma questa volta c’è un dato che rende assurda questa vicenda: la ragazza ha capito di dover partorire un bambino da un momento all’altro nel corso di una serata in discoteca con gli amici.
Fino a quel momento, la ventenne non si era ancora resa conto della sua situazione ed aveva continuato a vivere un’esistenza normalissima, come quella di milioni di sue coetanee: feste con gli amici, alcol, serate con il fidanzato e qualche gita fuori città. Nulla di anomalo secondo lei, almeno è ciò che spiega attraverso un video su TikTok che ha totalizzato quasi venti milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, diventando immediatamente virale. Ecco tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.
Chi è la ragazza che si è accorta di essere incinta in discoteca
La protagonista di questa storia si chiama Vivian Wise Ruizvelasco, una ventenne messicana che sta facendo impazzire il web. La ragazza ha dichiarato di aver compreso di essere incinta soltanto quando era già in fase di travaglio: “All’inizio ero scioccata”, ha detto Vivian, “poi ho iniziato a chiedermi se il bambino stesse bene e come sarebbe cambiata la mia vita. Ero preoccupata a causa delle spese che avrei dovuto affrontare e avevo capito che il mio mondo fosse andato in pezzi”.
Vivian e Tonatiuh, il suo fidanzato, hanno deciso di chiamare il loro bambino Matías e l’episodio è avvenuto all’inizio di quest’anno. La ragazza è un’assistente alle vendite presso un negozio che si trova in Messico e ha raccontato alla stampa locale di aver avvertito dei fortissimi dolori durante una festa in discoteca. Durante quella festa, così come anche nei mesi precedenti, la neomamma aveva condotto una vita normale ed aveva fatto spesso consumo di sostanze alcoliche.
Per fortuna il bambino sta bene e non ha risentito della vita sregolata della giovane donna. Vivian ha detto di aver preso diverse pillole per combattere i dolori che, nei giorni precedenti al parto, si facevano sempre più forti ma non ha mai collegato le continue fitte ad una gravidanza. La ragazza è anche andata regolarmente a lavoro il giorno in cui ha dato alla luce il piccolo Matías, come se fosse un giorno normale. Dopo poche ore si è resa conto che non era così.