Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Enzo Paolo Turchi, le parole dolcissime per sua figlia Maria: amore puro

Enzo Paolo Turchi ha voluto condividere una tenerissima dedica per la sua unica figlia Maria. Ecco cosa ha detto.

Enzo Paolo è un grandissimo ballerino nostrano molto amato dal pubblico. È anche un papà affettuoso che in una certa occasione ha rivolto delle dichiarazioni molto belle a sua figlia Maria Turchi. Ecco di che cosa si tratta.

Enzo Paolo Turchi, cosa pensa della figlia Maria
Enzo Paolo Turchi e la dedica d’amore alla figlia Maria-liquida.it-Fonte: Mediaset Play

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro idillio dura dal lontano 1987 quando hanno pronunciato il grande sì, ma nel 2015 si sono sposati di nuovo in una cerimonia trasmessa a Domenica Live in cui hanno rinnovato i loro voti. Si sono conosciuti a teatro mentre erano impegnati nello stesso corpo di ballo e da allora non si sono più lasciati.

Insieme hanno condiviso tanti progetti e ospitate televisive e una grandissima passione che li ha spinti a cercare di realizzarsi anche come genitori quando erano già un po’ avanti con l’età. Ma cosa ha detto alla sua bimba?

Enzo Paolo Turchi: dedica strappacuore all’amore della sua vita

In febbraio Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati ospiti di Verissimo insieme alla loro bambina: Maria che di lì a poco avrebbe compiuto 10 anni. Questa, per l’artista, è stata l’occasione per esternare i propri sentimenti nei confronti della piccola. “La mia vita è cominciata quando è nata Maria” ha dichiarato il coreografo che ha precisato che si tratta di un amore diverso rispetto a quello con sua moglie e che sua figlia è davvero tutta la sua vita.

Enzo Paolo Turchi papà dolcissimo
Enzo Paolo Turchi e la commovente dichiarazione alla figlia- liquida.it- Fonte: Instagram @
enzopaoloturchi

L’insegnante di danza ai microfoni di Silvia Toffanin ha ammesso di non aver avuto un’infanzia facile a causa del dopoguerra, dell’assenza del padre e di alcuni drammi famigliari, ma questo non gli impedisce di garantire alla sua piccina tutto l’affetto e il sostegno che non ha mai avuto lui. I ballerini sono diventati genitori rispettivamente a 53 anni Carmen e a 63 lui. Hanno sempre difeso con forza la loro decisione di diventare genitori in tarda età. L’ex gieffina è anche ricorsa alla fecondazione assistita per coronare il suo sogno di maternità, perché il figlio tanto desiderato non arrivava.

In un recente collegamento telefonico con Pomeriggio Cinque l’ex naufrago ha ribadito che è giusto fare i figli da giovani ma che a volte le situazioni della vita lo impediscono. A ogni modo i due vip oltre ad essere genitori entusiasti sono anche in forma smagliante e chiedono solo di non essere giudicati per le loro scelte.

Gestione cookie