Doppio fiocco azzurro negli studi di Amici. Un ex concorrente, uno dei più amati ed acclamati, è diventato papà: tutta la sua emozione
Sebbene quando si pensa agli ex concorrenti di Amici li si veda sempre come dei ragazzini, poiché di fatto erano molto giovani quando hanno partecipato al talent, il fatto che il programma di Maria De Filippi sia oggi alla sua ventiduesima edizione deve far pensare al fatto che il tempo passa per tutti, anche per quei ragazzi delle prime edizioni. Nelle ultime ore, uno è diventato papà.
Doppio fiocco azzurro, quindi, negli studi di Mediaset. Per Maria De Filippi, la notizia avrà risuonato come un inno di gioia dopo il triste periodo che ha vissuto, in seguito alla scomparsa del marito Maurizio Costanzo. L’ex concorrente di Amici, su Instagram, si è lasciato andare a una dedica strappalacrime e si nota chiaramente tutta la sua emozione: ecco chi è e cosa ha detto.
È con un’emozionante fotografia, che li ritrae insieme mentre dormono beati nella loro culla, che Enrico Nigiotti comunica a tutti i suoi fan di essere diventato papà. I due gemellini sono nati il 13 marzo 2023 verso le 11.30 di mattina, con un solo minuto di distanza uno dall’altro: stanno bene e hanno reso i loro genitori le persone più felici al mondo.
“Benvenuti nel chiasso del mondo bimbetti miei” scrive, augurandogli di crescere liberi e sensibili, fantasiosi e innamorati della vita. Sotto al post, sono moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che fanno gli auguri al collega e, tra i primi, spuntano quelli di Emma Marrone e di Federico Rossi. Da sempre molto geloso della propria vita privata, Enrico Nigiotti non ha mai pubblicato una fotografia insieme alla compagna. Si sa, però, che si chiama Giulia Diana, è un’insegnante di danza e sta con il cantautore da almeno sei anni.
I due sembra che si siano conosciuti per caso: nata anche lei a Livorno, è laureata in Psicologia ma il suo lavoro principale è quello dell’insegnamento della danza. In città, infatti, ha aperto il suo “Laboratorio di Danza e Movimento” e in questo progetto ha il pieno supporto del compagno che, quando può, supporta ogni iniziativa. Oggi Enrico, Giulia e i loro due piccoli gemellini sono pronti a ritornare a casa per iniziare una nuova vita insieme: Livorno li aspetta.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…